dora e la citta' perduta regia di James Bobin Gran Bretagna, Australia, USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dora e la citta' perduta (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DORA E LA CITTA' PERDUTA

Titolo Originale: DORA AND THE LOST CITY OF GOLD

RegiaJames Bobin

InterpretiIsabela Moner, Danny Trejo, Jeffrey Wahlberg, Benicio del Toro, Eugenio Derbez, Temuera Morrison, Eva Longoria, Michael Peña, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza, Q'orianka Kilcher, Pia Miller, Madelyn Miranda, Malachi Barton, Christopher Kirby, Natasa Ristic, Emilia Lau, Isela Vega, Caleb McLaughlin

Durata: h 1.42
NazionalitàGran Bretagna, Australia, USA 2019
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di James Bobin

Trama del film Dora e la citta' perduta

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita nella giungla con i suoi genitori, Dora si trasferisce in città per affrontare quella che per lei è la sua impresa più impavida: il liceo. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova a guidare la scimmia Boots, suo cugino Diego e i suoi amici in un'avventura per salvare i suoi genitori rapiti e risolvere un mistero legato ad una città Inca perduta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (6 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dora e la citta' perduta, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Noodles71  @  22/07/2020 18:39:08
   5 / 10
"Dora L'Esploratrice" è stata una serie animata di buon successo dell'emittente americana Nickelodeon, i miei nipoti la vedevano spesso e sinceramente non era nulla di eccezionale e rientrava nella scarsità e pochezza di contenuti di cartoni e programmi per bambini (rispetto a quelli della mia infanzia li definirei spazzatura...). Ora che sono un pò cresciuti sono sicuro che non vedrebbero più la serie e rimarrebbero imbarazzati dal film, operazione puramente commerciale destinata al pubblico junior e famiglie annesse ma che intrattiene e coinvolge molto poco... Cinema datato che non offre nessuna novità e la scelta a fine film della giovane esploratrice è abbastanza insopportabile...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/05/2020 17:45:55
   5 / 10
Mamma mia che monnezza, anche se gli va dato atto di una certa coerenza nel prendere un'odiosa protagonista di un cartone animato trasformandola in un'odiosa protagonista di un film.

jek93  @  10/11/2019 10:11:43
   2 / 10
Nonostante questo film non abbia pretese particolari e sia diretto principalmente a ragazzini di 5 anni, non si può nascondere l'atrocità che rappresenta, sotto ogni punto di vista.

topsecret  @  07/11/2019 14:39:46
   5½ / 10
Non avevo idea fosse una trasposizione cinematografica, in live action, di un cartone animato per bambini ed è per questo che ne sono rimasto deluso, dato che mi aspettavo qualcosa di diverso.
La storia non ha grande originalità nelle cose che propone, e pure la realizzazione di alcune scene non sembra regalare nulla di nuovo, vivsivamente però non è malaccio, nonostante gli inserti in computer grafica e gli animali parlanti. Il cast non ha particolari demeriti, il ritmo è abbastanza sciolto e l'ambientazione appare abbastanza funzionale. Nel complesso però non mi ha convinto, nè coinvolto, più di tanto. Ma uno sguardo, in famiglia, glielo si può concedere.

marcogiannelli  @  15/10/2019 19:54:27
   5½ / 10
Non mantiene lo spirito del prodotto tv. Innanzitutto abbiamo un'adolescente al posto di una bambina e il lato didattico si perde.
In sostanza non è un film fatto male, ma usare quel nome può richiamare solo un pubblico fedele al cartone, non farlo affezionare a qualcosa di diverso.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net