dove osano le aquile regia di Brian G. Hutton Gran Bretagna 1969
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dove osano le aquile (1969)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film DOVE OSANO LE AQUILE

Titolo Originale: WHERE EAGLES DARE

RegiaBrian G. Hutton

InterpretiRichard Burton, Clint Eastwood, Patrick Wymark, Michael Hordern, Brook Williams, William Squire, Donald Houston, Peter Barkworth, Vincent Ball, Neil Mccarthy, Mary Ure, Ingrid Pitt, Robert Beatty, Ferdy Mayne, Anton Diffring, Derren Nesbitt

Durata: h 2.38
NazionalitàGran Bretagna 1969
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Brian G. Hutton

Trama del film Dove osano le aquile

Durante la seconda guerra mondiale un gruppo di agenti dei servizi segreti viene incaricato di liberare un generale americano tenuto prigioniero dai tedeschi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,88 / 10 (45 voti)7,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dove osano le aquile, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/08/2017 22:43:05
   8 / 10
Dove osano le aquile è sempre un evergreen. E' un crescendo avvicente di tensione, non perde mai ritmo e riesce nei momenti giusti a mescolare le carte. Uno di quei film che si rivedono sempre volentieri e non si sente per nulla il peso della durata. Eastwood ottima spalla per un Richard Burton perfetto ed in qualche frangente direi mefistofelico.

Schmitt  @  27/02/2016 17:37:26
   7½ / 10
Adoro i film sui commando e le operazioni dietro le linee nemiche. Ottime ambientazioni. Film anche abbastanza reale. Per chi afferma il contrario, dovrebbe informarsi 1 po´meglio sull´organizzazione e sull´addestramento delle unita´di commando. Molti di questi, venivano allevati o istruiti da insegnamenti di madre lingua tedesca. Poi la fortuna gioca ovv. un ruolo fondamentale in ogni battaglia...

gemellino86  @  01/01/2016 17:30:33
   8 / 10
Non sarà un capolavoro ma stiamo parlando di un classico per il genere. Eastwood quando era giovane è sempre stato una garanzia per questi film. Un po' lungo però. Consigliatissimo.

BlueBlaster  @  18/11/2015 01:29:45
   7 / 10
L'ho sentito tanto citare e ho aspettato parecchio per avere l'ispirazione di guardarlo vista la durata non indifferente e la stagionatura.
Un pò deluso lo sono stato se devo essere onesto, questo non vuol dire che non l'abbia trovato un buon film ma sicuramente non irresistibile o almeno non al giorno d'oggi.
Stimo moltissimo Clint Eastwood ma qui viene volutamente messo in secondo piano dal più famoso (all'epoca) Richard Burton che invece personalmente non ho mai gradito e che pure qui nonostante reciti discretamente ho trovato piuttosto finto ed impettito.
Location strepitose ed io adoro nei film questi paesaggi innevati ed angusti, ancor di più se poi ci mettiamo villaggi e roccaforti...fotografia apprezzabile (volutamente algida ed oscura), ottime scenografie del castello e dei villaggi e gran sforzo di regia per girare certe sequenze mozzafiato con i mezzi dell'epoca.
anche la sceneggiatura ha parecchi punti forti e questo grazie all'interessa che suscitano le storie sulla Seconda Guerra Mondiale...però devo dire che si esagera nelle sequenze di azione che risultano interminabili, confuse e spesso troppo "esplosive" oltre che assurde. Si perché questa storia ha dinamiche e risvolti assurdi rasentando la comicità involontaria nella sequenza del "gioco delle parti" in cui le carte in tavola vengono mischiate più e più volte creando anche una certa confusione ed incredulità!
Più che un film di guerra realistico o biografico direi una rivisitazione avventurosa di un capitolo di quella epica guerra.

daniele64  @  02/03/2015 12:22:56
   6½ / 10
Quando questo film è uscito c'era la moda dei kolossal bellici ed è stato un block buster . Infatti mi ricordo che parecchi anni fa mi era piaciuto . Rivisto ora , in età ahimè più matura , non posso però non notare l'assoluta inverosimiglianza della trama , dove gli alleati , belli , bravi ed intelligenti , fanno fuori centinaia di crucchi , cattivi e stupidi , senza ricevere nemmeno un graffio ed uscendo vivi da situazioni in cui non si sarebbe salvato neanche un supereroe.... Burton , nonostante sia evidentemente appesantito , tiene in piedi la baracca con il suo carisma , affiancato da un Eastwood fresco di successi leoniani . Gran parte del fascino della pellicola , tratta da un romanzo di MacLean , deriva dalla magnifica ambientazione nel castello innevato arroccato sulle Alpi e dall'incalzante colonna sonora . Buona la regia del mestierante Hutton , che qualche anno dopo farà di meglio ( secondo me ) con un altro film bellico , "I guerrieri ", in cui abbandona la seriosità di questa pellicola inserendo quella buona dose di ironia che non avrebbe guastato nemmeno qui.

Goldust  @  09/10/2014 10:19:22
   7 / 10
Una missione suicida tanto improbabile quanto esaltante per una pellicola bellica ormai catalogabile come cult. Superati i primi, statici 40 minuti il film è in discesa, e più che l'ingegnosa introduzione nella fortezza ad eccitare veramente è la rocambolesca fuga finale. Grande dispiegamento di mezzi e anche qualche debito nei confronti di un altro must del genere, I cannoni di Navarone, forse perché l'autore letterario da cui è tratto è lo stesso ( Alistair MacLean ). Un pizzico di humour in più avrebbe senz'altro giovato.

Jack_Burton  @  17/06/2013 20:36:00
   8½ / 10
Veramente une bella sorpresa questo film d'avventura ambientato durante la seconda guerra mondiale che vede Richard Burton e Clint Eastwood nei panni di 2 militari impegnati in una impresa talmente esagerata da far impallidire tom cruise in mission impossible...
Inizialmente si fa un pò fatica a seguirlo ma poi prende progressivamente ritmo tanto da riuscire a tenere viva l'attenzione per tutta la sua lunga durata, facendo immergere completamente lo spettatore nella storia.
L'ambientazione è meravigliosa e rende ancora più eroica l'azione dei militari.
Insomma...guardatelo.

Italo Disco  @  27/04/2013 19:08:05
   9 / 10
Film di guerra che inizia in modo strano, come un giallo, in quanto i componenti del commando che deve liberare il generale dai tedeschi, vengono uccisi uno ad uno da un misterioso assassino. Il film continua, poi, con vari colpi di scena risaltando una sottotrama spionistica un pò cervellotica ma resa interessante dalla prova di Richard Burton, a suo agio quando ha a che fare con spie, donne e doppiogiochisti. La prima parte perciò é molto dialogata, in preparazione del gran finale tutta azione con il celeberrimmo scontro sulla funicolare, veramente spettacolare. Clint Eastwood fà da spalla a Burton, senza strafare e fornendo una prova più che professionale. Brian G. Hutton é bravo a non far calare quasi mai la tensione con una storia articolata in modo da far tornare tutti i nodi al pettine nel sottfinale. A proposito di finale, i quattro dell'oca selvaggia ha un finale molto simile a questo, non a caso il protagonista é lo stesso, Richard Burton. Ingrid Pitt di lì a poco sarà l'eroina dei film horror della Hammer, qui convincente nel ruolo di una spia inglese.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  04/03/2013 20:04:14
   7 / 10
Davvero gran film, ma visto oggi risulta forse ricco di momenti "silenziosi" e un po' troppo tirati...
Grande cast e grande trama cmq.

Wolverine86  @  08/09/2012 11:02:18
   6½ / 10
Per essere un film così datato le scene di azione son ben fatte. Ottima anche la fotografia e convincenti gli attori.
C'è da dire però che non ha nulla da invidiare alle "americanate" di epoca moderna:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Senza contare le innumerevoli improbabili scene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/03/2012 00:28:23
   7 / 10
Piu' che un film di guerra sembra un episodio di "007" vista l'enorme quantita' di sequenze d'azione piuttosto inverosimili.
Comunque è un bello spettacolo,sia per la presenza di un buon cast che per il ritmo che riesce a mantenere sempre alto il livello di tensione e le due ore e mezza passano velocemente!

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  25/08/2011 22:14:57
   9 / 10
Un'ottima pellicola di guerra, diretta in modo intenso ed avvincente da Brian G. hutton, che intrattiene in tutta la sua larga durata, grazie soprattutto all'affiatamento della coppia Richard Burton-Clint Eastwood, alla fotografia spettacolare e alla maestosa ed epica colonna sonora di Ron Goodwin.
Buonissime le scene d'azione, accuratamente girate; buone le ambientazioni, ben ricercate; curati i costumi; impeccabile il montaggio visivo; magistrale il sonoro; ed appassionante ed agile la sceneggiatura.
Uno dei migliori film bellici in assoluto, invecchiato benissimo, contornato anche da un po' di pungente ironia, tipica dei film di guerra di quel periodo, che gli conferisce un tocco di eleganza, semplicemente unico.
Uno 9 pieno meritatissimo.
----------------------
Agli appassionati del genere, suggerisco anche "Quella Sporca Dozzina" di R. Aldrich, "I Guerrieri" di B.G. Hutton e "La Grande Fuga" di J. Sturges.

PignaSystem  @  15/07/2011 23:45:30
   7 / 10
Avvincente film bellico, che si lascia seguire senza problemi.
Burton e Eastwood fanno una bella coppia.

edmond90  @  10/07/2011 12:39:50
   8 / 10
Filmone d'avventura del periodo d'oro per questo genere di pellicole,garanzia di divertimento senza pretese
I requisiti ci sono tutti:storia inverosimile ma avvincente,personaggi duri e tagliati con l'accetta,dosi massicce d'azione e un ritmo che non lascia tregua allo spettatore.
Uno spettacolo come non se ne vedono più,ben lontano dagli odierni giocattoloni d'intrattenimento alla Michael Bay,tutti effetti e battutacce.

topsecret  @  14/01/2011 17:27:27
   7½ / 10
Nonostante qualche piccola imperfezione di alcuni effetti visivi il film offre una buona dose di tensione, incastonata in una sceneggiatura ben congeniata dove la linearità ed il ritmo costantemente vivace rappresentano due punti di forza ben evidenti.
Il gioco di spie che la trama mette in evidenza è discretamente coinvolgente e mantiene alto l'interesse dello spettatore per tutta la durata del film, in cui non sempre le cose sono come effettivamente appaiono, grazie soprattutto al credibile cast internazionale che il regista Brian Hutton dirige in maniera apprezzabile in uno scenario suggestivo e molto funzionale.
Un film che è riuscito ad accattivarmi meritandosi un buon voto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  01/11/2010 13:23:10
   7½ / 10
Un titolo celeberrimo che mantiene le promesse legate alla sua fama.
Ritmo serrato, giusto livello di tensione, musiche appropriate e noia totalmente assente, grazie soprattutto al susseguirsi di colpi di scena che tengono sull'attenti lo spettatore.
Ottimo il cast, direi formidabile Richard Burton, anche Clint Eastwood come sempre regala quel suo tocco di stile. Un po' irreale in alcune scene, ma del resto bisogna anche considerare l'anno di produzione!
Sicuramente da vedere.

cris_k  @  21/09/2010 15:31:22
   9½ / 10
Un film che trascina. Non è molto realistico d'accordo, soprattutto perché fa specie sentire delle spie parlare in inglese in un covo di nazisti!
Ma è comunque straordinario, un film che trascina, un'operazione di guerra stupenda, probabilmente oltre le possibilità umane. Veramente intrigante, ricco di suspence, un war movie che è anche una spy story, con fraintendimenti e colpi di scena.
Ottimo Burton, con una freddezza e una compostezza mirabile.
Lo apprezzeranno gli appassionati di cinema di guerra.

LoSpaccone  @  21/05/2010 17:04:24
   6½ / 10
Spettacolare ma poco credibile, é uno di quei film fummettistici che hanno fatto la gioia di Tarantino, come dimostra il suo ultimo lavoro. Gli mancano qualche azzeccato personaggio di contorno e dialoghi memorabili. Sebbene non manchino scene avvincenti nel complesso non coinvolge quanto potrebbe. La coppia Burton/Eastwood fa un pò specie.

Bono Vox  @  02/03/2010 13:24:31
   7 / 10
Un pò troppo irrealistico, ma le scene di guerriglia sono molto belle e gli innumerevoli tranelli creano molta suspence. Incredibile soprattutto la fuga dal castello. Non lo riguarderei però a breve...

Pekisch  @  20/02/2010 22:31:33
   8 / 10
Una missione militare fra il film d'avventura e quello di guerra. Storia lunghetta che, una volta preso il ritmo, trascina lo spettatore inevitabilmente verso il compimento della missione. Il giovanissimo Clint Eastwood (da poco raggiunta la fama con la trilogia del dollaro) è un'ottima spalla per Richard Burton, che a sua volta crea un personaggio lucido e rigoroso. La strategia di quest'ultimo coinvolge soprattutto a partire dal discorso "chiarificatore" fra i membri della missione e alcuni ufficiali nazisti. Da lì in poi, per lo spettatore è tutta una goduria di trabocchetti e trappole.
Un film da non perdere; una di quelle pellicole ispirate ai bei film vecchia maniera, e a sua volta ispiratrice di film successivi (fra tutti, Bastardi senza gloria).

Clint Eastwood  @  16/02/2010 13:25:15
   8 / 10
Action o avventura anche di vecchio stampo come non se ne fabbricano più, appellando sempre più alla grafica computerizzata (non che sia un male). Eastwood tornato dall'Europa viene visto come un ottimo Anton Chigurh o un Terminator macchina assassina per interpretare questo ruolo insieme a Burton che fa da coprotagonista.

Interessante avventura di cui si poteva tagliare qualcosa nelle ultime fasi del film, quasi interminabile (un'evasione che durà un'ora).

7.5/8-


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  20/01/2010 19:16:12
   7½ / 10
Classico filmone da domenica pomeriggio sul divano con voglia di far nulla (in questo ruolo fa il paio con la Tenda rossa del generale Nobile): ed è così che deve essere la terza o quarta volta che lo rivedo con quel gusto speciale di ricordare in anticipo la scena successiva e provare che la memoria, a tratti, funziona ancora.
Ed è anche un classico nel suo genere: ben costruito, avvincente, d'ambientazione suggestiva, avventuroso senza esagerazioni nella portata retorica, anzi, si presta volentieri al gioco psicologico tipico delle spy stories.
Curioso rivederlo ora, dopo un Bastardi senza gloria: origina lo strano caso in cui il citato ricorda il citante.

Rand  @  17/01/2010 19:34:39
   7½ / 10
Rivisto oggi, Clint immortalmente giovane, assieme a tutti gli altri in un classico plot bellico. Divertente, con notevoli colpi di scena, alcune soluzioni sono un pò incredibili, ma è la sospensione di incredulità, poi le sparatorie sono notevoli per l'epoca, molto spettacolare, girato mi sa in iugoslavia, all'epoca costava veramente poco.
Finale con ennesimo colpo di scena...
Un film che non stanca mai!

mikeP92  @  31/07/2009 18:07:29
   10 / 10
Un C-A-P-O-L-A-V-O-RO

mainoz  @  17/07/2009 10:09:51
   7½ / 10
trama intricata e mitragliamenti all'impazzata per un buon film sullo spionaggio che alterna momenti di tensione ed altri abbastanza noiosi

Sicuramente quelli di Commandos (ll videogame) hanno preso spunto da questo film, le sirene sono identiche

weareblind  @  12/01/2009 22:27:34
   9 / 10
madonn... è del '69! e Clint già dava la birra a tutti!

Cardablasco  @  05/01/2009 11:38:39
   8½ / 10
Ottimo film di strategie di guerra,un po' una missione impossibile ma il film scorre molto bene e ti prende per tutta la durata,ottime le scene d'azione considerando che siamo nel 69

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2008 04:10:08
   7½ / 10
Ti tocca questo film, incredibilmente il libro mi è piaciuto meno!!! Splendida avventura con un cast deciso ed affiatato. Te lo godi davvero, un bel film senza intoppi, fila liscio come l'olio!

NandoMericoni  @  15/02/2008 12:57:47
   8 / 10
classico film di guerra/avventura anni 60. Per chi ama il genere...

mikland83  @  12/02/2008 22:03:48
   9 / 10
Malgrado possa risultare parecchio irreale Ŕ senz'altro uno dei migliori film nel suo genere.
Interpretazione di burton assolutamente ottima.
La trama Ŕ ricca di colpi di scena che letteralmente si susseguono uno dopo l'altro tenendo sempre la tensione alta.
Malgrado gli anni passati ancora oggi Ŕ possibile apprezzarne le qualitÓ.
Davvero ottimo!!

Soulbringer  @  14/01/2008 22:47:54
   9 / 10
Favoloso..un'avventura splendidamente raccontata nella seconda guerra mondiale. L'ambientazione è bellissima, la suspense c'è e ci sono tantissimi colpi di scena inimmaginabili..
Grande Clint Eastwood!!!

Arnold  @  22/12/2007 14:28:07
   8 / 10
A me è piaciuto molto, la trama è ben delineata e capace di creare molta suspance. Consigliato

Invia una mail all'autore del commento wega  @  28/11/2007 13:29:37
   6½ / 10
Buon thriller bellico ma niente di più. mai fatto impazzire.

Dick  @  06/11/2007 15:27:18
   7½ / 10
Godibile film d' azione ambientato durante la seconda guerra mondiale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/08/2014 23.03.33
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  24/10/2007 23:56:06
   8½ / 10
Film classico fine anni '60. Gran ritmo e ricchezza di particolari nelle azioni. Non sempre al meglio nella fotografia che appare a volte sbiadita. Intreccio ricco di suspense e tensioni a non finire.

Grandi mezzi ed effetti speciali ben in funzione della verosimiglianza.

Un film da rivedere anche se oggi un film del genere verrebbe fatto in tutt'altro modo...

Steiner  @  22/09/2007 16:56:34
   8 / 10
Conosco questo film sin da bambino e ogni volta è sempre un piacere rivederlo. Una buona trama sviluppata in maniera chiara e lineare che diverte e appassiona. Ottimo.

zizzo  @  17/08/2007 14:42:35
   9½ / 10
un film visto da poco.....veramente STUPENDO...dura tanto ma non annoia un secondo....un grande film..

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  08/05/2007 10:51:12
   7 / 10
Grande film d'avventura: ottimo cast, regia sicura e sceneggiatura solida.
Nonostante la durata non annoia, anzi avvince.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  17/02/2007 13:33:01
   7½ / 10
Spettacolare ed avvincente film bellico, come non se ne fanno più

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  12/10/2006 21:42:39
   8½ / 10
Un bel film davvero, ambientato durante la seconda Guerra mondiale ma con un ritmo avventuroso gradevolissimo. Mitici gli attori.

franx  @  05/06/2006 16:09:09
   8 / 10
Pochi commenti per un film di guerra come si deve.
Vero e crudo, senza falsità.
Quasi un documentario se vogliamo, pochi gli attimi di autocompiacimento e movimenti della telecamera ridotti al minimo.
Consiglio a tutti di vederlo, magari ad oggi potrebbe risultare un po' lento, ma servirebbe per capire come dovrebbe essere girato un film di guerra degno di questo nome.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  02/04/2006 20:31:37
   9 / 10
Csat, regia e sceneggiatua eccellenti.

JackSpammatore  @  19/12/2005 17:42:37
   8 / 10
Bello! E ben girato. E in più, ottimi attori!

polbot  @  08/03/2005 16:36:59
   8 / 10
bellissimo anche se no ho mai capito appieno l'intreccio...........

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/11/2004 19:00:57
   7 / 10
Avvincente film bellico - avventuroso come molti altri negli anni '60.
Come molti altri simili (si pensi ai cannoni di navarone o agli eroi di Telemark), prevale l'aspetto avventuroso. La storia è poco credibile, molto lontana dalla realtà.
Ma Hutton come l'anno successivo con "I guerrieri" (1970), mantiene alta la tensione dall'inizio alla fine, e costruisce un film molto avvincente pieno di ritmo e colpi di scena che mantengono lo spettatore incollato allo schermo per le due ore e mezza di visione.
Mitica la sequenza sulla funivia, giustamente molto famosa, non concede respiro.
Adatto per passare una serata all'insegna del divertimento, con un film senza pretese, ma decisamente divertente!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallen
 NEW
attraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolati
 NEW
deep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino visconti
 NEW
gli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 HOT R
jokerjust 6.5kingdom come
 NEW
la belle epoquela famiglia addams (2019)
 NEW
la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmes
 NEW
le ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarelli
 NEW
light of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosul
 NEW
motherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papers
 NEW
parasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus grand
 NEW
una canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki

994097 commenti su 42335 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net