dragon ball super: broly regia di Tatsuya Nagamine Giappone 2018

dragon ball super: broly (2018)

locandina del film DRAGON BALL SUPER: BROLY

Titolo Originale: DRAGON BALL SUPER: BROLY

RegiaTatsuya Nagamine

InterpretiMasako Nozawa, Ryou Horikawa, Bin Shimada, Ryusei Nakao, Banjou Ginga, Katsuhisa Houki, Nana Mizuki, Naoko Watanabe, Kouichi Yamadera, Toshio Furukawa, Aya Hisakawa, Takeshi Kusao, Masakazu Morita, Ryuuzaburou Ootomo, Yukiko Morishita, Tomokazu Sugita, Tetsu Inada, Shigeru Chiba, Takuya Kirimoto, Hisao Egawa, Shin Aomori, Atsuki Tani, Masaya Takatsuka, Kimiko Saito, Yűsuke Numata, Masami Kikuchi, Y˘hei Azakami, Takashi Matsuyama

NazionalitàGiappone 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Tatsuya Nagamine

Trama del film Dragon ball super: broly

La Terra Ŕ in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora molte persone forti da vedere, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per raggiungere livelli ancora pi¨ alti. Poi, un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato "Broly" che non hanno mai visto prima. Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del pianeta Vegeta, quindi cosa sta facendo questo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Frieza (di ritorno dall'Inferno) che si lascia coinvolgere nel mix.

Voti e commenti su Dragon ball super: broly, 9 opinioni inserite

LucaT  @  13/05/2019 23:20:11
nulla da rimproverare
a grafica animazioni storia e molto altro a sè
ma veramente deludente la questione
che riguarda -le regole basilari-
che sono l'ossatura di tutta la saga
nella questione di poteri trasformazioni livelli ecc
che in questo film viene completamente -buttata alle ortiche-
una questione realmente squallida

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix