dragon ball z: sfida alla leggenda regia di Shigeyasu Yamauchi Giappone 1994

dragon ball z: sfida alla leggenda (1994)

locandina del film DRAGON BALL Z: SFIDA ALLA LEGGENDA

NazionalitàGiappone 1994
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Shigeyasu Yamauchi

Trama del film Dragon ball z: sfida alla leggenda

Voti e commenti su Dragon ball z: sfida alla leggenda, 15 opinioni inserite

marcogiannelli  @  17/11/2013 11:55:09
Uno dei peggiori della serie di film di Dragon Ball

Atlantic  @  28/03/2013 14:18:16
Carino ma non il migliore della saga , Broly ancora è vivo.

gemellino86  @  06/10/2012 10:18:25
Troppo povero di idee secondo me. Ci sono sempre i soliti combattimenti che qui sono ripetitivi e stancano. Comunque sempre meglio di quella immane schifezza del GT.

Son Goku  @  02/05/2012 22:58:44
Bello, divertente, a me e piaciuto tanto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:23:36
Un film che mi è piaciuto sia per la presenza di Broly (il villain che preferisco tra quelli presenti negli OAV) sia per la scelta di avere i giovani Trunks e Goten come protagonisti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  01/12/2011 19:11:09
Broly andava bene nel primo episodio, ora è totalmente ridicolizzato.
Brutto OAV

kirk h.  @  30/12/2009 21:33:29
cestino dove 6?che ti devo dare un regalino?una schifezza...

VikCrow  @  22/04/2009 08:11:18
Eccolo che ritorna Broly!!! XD Ma io direi anche bastaaa!!!
Adesso siamo a quota 3 OAV con Broly. Ma quasi quasi ne farei un quarto =__=

kalin_dran  @  25/03/2009 20:10:12
Si poteva fare di meglio, ma alla fine ci troviamo di fronte ad una storia piuttosto anonima che non riesce ad essere interessante in alcun modo. Neanche il personaggio di Broly riesce a risollevare le sorti di questa pellicola.
Non sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/02/2009 21:08:58
Questo OAV è scontato quasi quanto l'esistenza di Andreotti.

Ultima risposta 12/02/2009 17.19.19
nwo pozz  @  08/07/2008 15:29:51
Brutto!!!! Neanche Gohan e Goku sono serviti a farmi apprezzare quel film

AKIRA KUROSAWA  @  28/05/2007 01:56:13
ho gi detto tutto negli altri film su broli

Yuri  @  30/03/2007 13:29:29
Orrendo, scontat,o con il solito colpo di scena finale... da evitare....

larcio  @  09/03/2007 22:33:52
troppo banale e per niente originale.....i film su dragon ball o sono stupendi o sono bruttissimi....questo è brutto

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  05/03/2007 11:43:33
Questo OAV è davvero brutto. Storia ripetitiva, soliti "colpi di scena" visti e rivisti, duelli che aggiungono poco o niente alla serie canonica. Broly stesso diventa un personaggio piuttosto anonimo. Mancano i veri protagonisti e si sente. E poi è fin troppo lungo e lo spettatore non aspetta altro che l'agognato finale. Assolutamente bocciato.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti