driven regia di Renny Harlin USA 2001

driven (2001)

locandina del film DRIVEN

Titolo Originale: DRIVEN

RegiaRenny Harlin

InterpretiSylvester Stallone, Estella Warren, Burt Reynolds, Kip Pardue, Stacy Edwards, Gina Gershon

NazionalitàUSA 2001
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Renny Harlin

Trama del film Driven

E' la storia, anche umana, di quattro piloti. La scuderia per la quale corrono non naviga in buone acque. Il proprietario decide quindi di rivolgersi ad un ex pilota molto bravo ma segnato da un passato doloroso. Solo superando gli spettri che si porta dietro, forse, potrà tornare a vincere.

Voti e commenti su Driven, 96 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento francesca arduini  @  11/02/2003 12:05:54
in questo film si nota ancora una volta il grande talento di stallone, e penso che i suoi insegnamenti siano importanti anche nella vita di tutti i giorni..lui resterà sempre il migliore..

Ultima risposta 24/09/2003 21.39.36
Invia una mail all'autore del commento Ade  @  03/02/2003 23:56:02
io benso sia un film discreto, Stallone è sempre uno dei miei preferiti e gli effetti speciali durante gli incidenti danno il tocco di americanata, però tutto sommato piacevole

Emanuele  @  29/01/2003 17:36:20
per chi ama le corse americane potrebbe anche essere un bel film,infatti nn penso sia orrendo.Ma delle scene sono veramente assurde

Shefferson  @  13/01/2003 21:34:58
Non è un colossal ma è divertente.Spettacolari gli incidenti

Invia una mail all'autore del commento Annaceres  @  22/12/2002 08:23:58
ma chi ha scritto i dialoghi di questo film? un celebroleso?
Per celebrolesi.

Alba  @  02/12/2002 18:19:21
Senza infamia e senza lode... niente di speciale, però almeno scorre bene, anche se scontato. No comment su alcune scene palesemente esagerate... ovvie con Sly...

Capitano Nemo  @  05/07/2002 09:35:31
Un film senz'altro interessante, ma per chi non ama la Formula 1 potrebbe diventare una tortura..

Ultima risposta 09/01/2010 11.47.24
conte  @  09/02/2002 02:45:18
Film banale e scontato...riesce a salvarsi dallo 0 per gli effetti speciali e qlc scena "mozzafiato"...SALVATE PER FAVORE STALLONE! ORMAI E' RIDOTTO AD UNA CARICATURA! RIVOGLIAMO ROCKY E RAMBO!

Invia una mail all'autore del commento alexio100  @  05/11/2001 19:39:54
Ci si aspettava davvero tanto da questo film, ma non è stato così. Gli effetti speciali acomputer sono mal realizzati e molto vistosi. Stallone sembra un pagliaccio e le scene sono del tutto irreali (come il finale, il pilota che sta per annegare in una pozzanghera, un cretino che guida contromano in pista, lo stesso cretino che fa un inseguimento con le vetture Cart per la città, la messa in moto non è a pressione, ma a chiave, e molto altro ancora... - Ma per favore). Per di più il suono dei motori è fatto in digitale e gli orecchi più attenti sentiranno una certa mancanza di sincronia, soprattutto nelle scene più "calde". Evitatelo e sconsigliatelo a tutti. Per Favore!!!

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  05/11/2001 15:40:54
La classica "pompata americana", la trama non è bruttissima, Stallone non era nel ruolo giusto, effetti speciali buoni anche se si nota troppo il ritocco del PC, però gli amanti delle corse non possono perderselo.

Invia una mail all'autore del commento Sara  @  20/09/2001 12:34:55
grande regia e colonna sonora azzeccatissima.

Pomino  @  16/09/2001 13:30:19
L'idea era carina, ma la realizzazione..... Carine alcune immagini delle corse, ma la trama è a dir poco scadente e le "americanate" si sprecano.....

Invia una mail all'autore del commento roberto  @  15/09/2001 11:37:20
Non c'è una trama coinvolgente e Stallone nel ruolo di pilota anziano fa proprio ridere; dovete amare veramente i motori per accettare un film così scadente.

Fra e Gil  @  09/09/2001 20:53:35
è il film più brutto che Stallone abbia mai fatto...pieno di americanate che fanno ridere. Oltre quelle si dorme. Se voleva portare sul grande schermo il mondo delle corse ha sbagliato tutto!!!

Invia una mail all'autore del commento lara  @  03/09/2001 18:46:38
belle le immagini delle corse, scadente tutto il resto dalla trama agli attori, Stallone compreso ; roba vista e rivista

riky  @  03/09/2001 14:20:13
Stallone mi è sempre piaciuto ma a sto giro mi ha fatto addormentare sulle poltrone del cinema secondo me un mega c*****a! Buona visione

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2