dr. moreau's house of pain regia di Charles Band USA 2004

dr. moreau's house of pain (2004)

locandina del film DR. MOREAU'S HOUSE OF PAIN

Titolo Originale: DR. MOREAU'S HOUSE OF PAIN

RegiaCharles Band

InterpretiJohn Patrick Jordan, Jessica Lancaster, Peter D. Badalamenti II, Loriele New, Jacob Witkin, Ling Aum, B.J. Smith, Debra Mayer, Laura Ushijima, Jack Kennedy, Steve Quimby

NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Charles Band

Trama del film Dr. moreau's house of pain

Il boxeur Eric Carson scopre che il fratello, dal quale non riceve notizie da tempo, è caduto nelle grinfie del dottor Moreau, noto come geniale direttore di un istituto medico specializzato nella cura di rarissime malattie del sangue, ma, in realtà, artefice di spaventosi esperimenti biogenetici miranti alla creazione di una nuova razza che, nelle sue intenzioni, dovrà popolare il mondo. Prima di riuscire a distruggere l'infernale bestiario che si muove dentro e fuori la clinica, Carson e due amiche che lo accompagnano rischiano di finire in gabbia a far compagnia agli ibridi animaleschi che il folle scienziato ha creato mediante l'incrocio dei DNA di specie diverse.

Voti e commenti su Dr. moreau's house of pain, 1 opinioni inserite

alex94  @  17/12/2022 09:51:01
Rilettura di Charles Band de "L'isola Del Dottor Moreau", abbastanza onesto tutto sommato,nel senso che è esattamente come ci si potrebbe aspettare,plot confuso,evidenti limiti di budget e scenografie povere ( veramente brutti gli esterni, con gli interni invece va un po' meglio).
Non è comunque un lavoro da buttare ( quantomeno non del tutto) il ritmo c'è,la fotografia è decente e gli effetti old school hanno il loro fascino,inoltre la presenza di un po' di sangue e di qualche tetta aiuta a tenere desto lo spettatore.
Per completisti e spettatori di bocca buona,mezzo punto in più perché Band mi sta simpatico.