dr. wai regia di Siu-Tung Ching Hong Kong 1996

NazionalitàHong Kong 1996
Al cinema nel Maggio 1996

•  Altri film di Siu-Tung Ching

Trama del film Dr. wai

Negli anni antecedenti la dominazione giapponese, un fortissimo archeologo parte alla ricerca di un prezioso manufatto dai misteriosi poteri, che potrebbe aiutare il governo a respingere i giapponesi. Accompagnato da due giovani assistenti, si ritroverÓ s

Voti e commenti su Dr. wai, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  23/10/2012 18:26:57
Non male questa sorta di versione asiatica dei vari Indiana Jones.

Jet Li fa uno dei suoi soliti ruoli da duro, il ritmo è sostenuto e tale film d'azione fa il suo dovere in generale.

bello anche lo spunto (se non ricordo male, il protagonista, o chi per esso, incomincia tutto quello che da inizio alla trama volendo mettere in atto ciò che immagina/scrive/pensa).

Un seguito (ma magari sbaglio), poca diffusione (l'ho visto grazie ad una messa in onda - notturna, al solito - su Italia 1).

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)