dudamel: let the children play regia di Alberto Arvelo Mendoza USA, Venezuela 2010

dudamel: let the children play (2010Film Novità

locandina del film DUDAMEL: LET THE CHILDREN PLAY

Titolo Originale: DUDAMEL: LET THE CHILDREN PLAY

RegiaAlberto Arvelo Mendoza

InterpretiGustavo Dudamel, Jose Antonio Abreu, Daniel Barenboim, Deborah Borda, Frank Dipolo, Placido Domingo, Richard Holloway, Quincy Jones, Sung Kwak, Edgar Ramirez

NazionalitàUSA, Venezuela 2010
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Alberto Arvelo Mendoza

Trama del film Dudamel: let the children play

Nonostante la giovane etÓ, Gustavo Dudamel Ŕ il pi¨ importante e talentuoso direttore d'orchestra venezuelano, educato attraverso il programma "El Sistema", varato nel 1975 con l'obiettivo di fornire ai bambini delle classi pi¨ disagiate gli strumenti per poter coltivare i loro sogni musicali impartendo loro concetti come lavoro di squadra, disciplina e cooperazione. In un viaggio attraverso 7 Paesi del mondo, Dudamel racconta la sua storia e coglie l'occasione per visitare le case in cui vivono alcuni bambini, componenti di orchestre giovanili nate grazie all'esportazione del sistema oltre i confini del Venezuela.

DUDAMEL: LET THE CHILDREN PLAY

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!