due fratelli regia di Jean-Jacques Annaud Francia, Gran Bretagna 2004

due fratelli (2004)

locandina del film DUE FRATELLI

Titolo Originale: DEUX FRÈRES

RegiaJean-Jacques Annaud

InterpretiGuy Pearce, Le Mai Anh, Freddie Highmore, Philippine Leroy-Beaulieu, Vincent Scarito

NazionalitàFrancia, Gran Bretagna 2004
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Jean-Jacques Annaud

•  Link al sito di DUE FRATELLI

Trama del film Due fratelli

La storia di due cuccioli di tigre, che catturati da un esploratore dal loro habitat vengono messi in cattività.

Voti e commenti su Due fratelli, 49 opinioni inserite

gemellino86  @  04/06/2012 15:48:52
Un film molto sentimentale basato sull'amore fraterno in chiave animale. Non è eccellente per alcuni momenti lenti ma il risultato è soddisfacente. Più che buono.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti