duello nella sila regia di Umberto Lenzi Italia 1962

NazionalitàItalia 1962
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1962

•  Altri film di Umberto Lenzi

Trama del film Duello nella sila

Lucania, 1850: il brutale e spietato Rocco Gravina è a capo di una banda di briganti che spadroneggia nella zona di Lagonegro. Un giorno, dopo aver attaccato una carrozza e derubato i passeggeri, uccide una donna. Il fratello della sventurata, Antonio, venuto a conoscenza dell'accaduto, parte per quelle lande con l'intenzione di scoprire gli assassini e ucciderli.

Voti e commenti su Duello nella sila, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/06/2019 23:26:08
Un Lenzi che si sta facendo le ossa nel genere western, quando ancora il western non ha ancora preso piede nel nostro paese. Scenari italiani, il tema del brigantaggio e quello della vendetta sullo sfondo. Un film che non ha nulla di particolare e che ha solo la volontà di intrattenere.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti