due vite in gioco regia di Taylor Hackford USA 1984
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

due vite in gioco (1984)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film DUE VITE IN GIOCO

Titolo Originale: AGAINST ALL ODDS

RegiaTaylor Hackford

InterpretiRachel Ward, Jeff Bridges, James Woods

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 1984
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 1984

•  Altri film di Taylor Hackford

Trama del film Due vite in gioco

Ex giocatore di football, Terry Brogan viene spedito dal suo amico Jake Wise nello Yucatan alla ricerca di Jesse, figlia della ricca signora Wyler. Terry la trova e se ne innamora. Scopre che la ragazza è stata l'amante di Jake e che la madre è invischiata in loschi traffici. La coppia torna a Los Angeles, dove però viene divisa da un clima di pesanti ricatti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,63 / 10 (4 voti)4,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Due vite in gioco, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/11/2009 10:33:30
   5 / 10
Prolisso melodramma tinto di giallo, presunto remeke del cult "Le catene della colpa", senza pathos e senza sentimento. Hackford si accontenta di mettere a puntino il solito prodotto anonimo e commerciale, fidandosi dello splendore di Bridges e della Ward. Qualche momento coglie nel segno ma in generale è un film sbagliato e soporifero, perfetto per una seconda serata tv con alto rischio di abbiocco.

Jumpy  @  06/02/2008 12:07:02
   4½ / 10
Splendide le ambientazioni da sogno, molto bella la colonna sonora (spiccca l'omonimo brano di Phil Collins), ma il film mi è sembrato piatto e monotono, anche le scene che dovrebbero essere di tensione passano via con indifferenza, la trama, sulla carta, poteva funzionare, ma mi è sembrata gestita malissimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

grabowsky  @  04/09/2007 14:56:32
   4 / 10
film che tratta un tema magari attuale come lo scandalo moggi, ma devo dire che e' molto deludente, scialbo, sconclusionato e fondato su una sceneggiatura scontata e noiosa. si ascolta bene la colonna sonora, per il resto due attori sprecati x la parte.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/08/2006 22:18:55
   5 / 10
Anni Ottanta (in pieno delirio da spot tv o videoclip), ricetta per fare un film di (moderato) successo: due attori bellissimi, uno script vagamente "giallo" (giusto per destare l'attenzione anche di chi è avverso ai muscoli di Bridges o alle tette di Rachel "uccelli di rovo" Ward), una discreta colonna sonora, una fotografia patinata che fa sognare tanto una vacanza esotica e il prossimo appuntamento con l'agenzia turistica sotto casa.
Se è ovvio che come "pedina" funziona, anche interpreti di valore (e non solo attraenti presenze) ne risentono, dando il massimo di sè solo come carico di sensualità e fisicità.
Un film come tanti altri, abbastanza dignitoso per trascorrere una serata a casa in compagnia della fidanzata (o ... chissà)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007190 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net