due volte nella vita (1998) regia di Emanuela Giordano Italia 1998

due volte nella vita (1998)

Titolo Originale: DUE VOLTE NELLA VITA

RegiaEmanuela Giordano

InterpretiDodi Conti, Lorenza Indovina, Antonio Manzini, Neri Marcorè, Orsetta De Rossi

NazionalitàItalia 1998
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Emanuela Giordano

Trama del film Due volte nella vita (1998)

In una notte di tempesta, nei sotterranei di un'orrida morgue, quattro persone si risvegliano in pessime condizioni, tutte poco propense ad abbandonare i loro corpi. Modesto, mago di poca fortuna, ha il cranio scoperchiato e pensa di trovarsi in ospedale; Marlon, ladro di borgata, ha quattro fori sul petto ed è convinto di essere in galera; Adolfo, noioso intellettuale, ha un colorito da crisi epatica; Nina, ragazza di vita, parla una lingua incomprensibile ed ha qualche lampo di memoria: ha un orecchio strappato da un morso del suo persecutore. La coabitazione tra i quattro è oltremodo difficile, e soprattutto aleggia un dubbio: sono vivi o sono morti?

DUE VOLTE NELLA VITA (1998)

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water