eastern boys regia di Robin Campillo Francia 2013

eastern boys (2013Film Novità

locandina del film EASTERN BOYS

Titolo Originale: EASTERN BOYS

RegiaRobin Campillo

InterpretiOlivier Rabourdin, Kirill Emelyanov, Danil Vorobyev, Edea Darcque, Beka Markozashvili

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film Eastern boys

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il pi¨ grande non ha pi¨ di 25 anni mentre Ŕ impossibile capire quanti anni abbia il pi¨ piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'Ŕ modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerÓ il campanello di casa, Muller non avrÓ alcun sospetto sulla trappola che lo attenderÓ.

Voti e commenti su Eastern boys, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/10/2013 00:16:28
Non proprio facile da valutare... la lunga sequenza di Muller che viene depredato da tutti i suoi averi dai ragazzi è insieme sconvolgente e conturbante, mentre il ragazzino protagonista sembra uscito da certi film di Von Trier... il problema è che a poco a poco il film scorre su binari convenzionali, fino a sconfinare nel paradosso fine a se stesso, come l'epilogo della retata che finisce per essere involontariamente comico. Sorvolo poi sulla strana Morale che vuole il cliente - o meglio un pur bonario sfruttatore di ragazzini - diventare una strana figura paterna. Così mi sono mangiato lo spoiler, ma non ho resistito. Insomma, la libertà sessuale ha anche certi limiti etici, non vi sembra? Un peccato, perché il film sarebbe stato un capolavoro se fosse stato girato da chessò un Ken Loach... comunque il finale propone anche un quesito emotivamente struggente, peccato che alla fine l'attenzione sia parecchio scemata rispetto alle ottime intenzioni

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead