eastern boys regia di Robin Campillo Francia 2013

eastern boys (2013Film Novità

locandina del film EASTERN BOYS

Titolo Originale: EASTERN BOYS

RegiaRobin Campillo

InterpretiOlivier Rabourdin, Kirill Emelyanov, Danil Vorobyev, Edea Darcque, Beka Markozashvili

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film Eastern boys

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il più grande non ha più di 25 anni mentre è impossibile capire quanti anni abbia il più piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'è modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerà il campanello di casa, Muller non avrà alcun sospetto sulla trappola che lo attenderà.

Voti e commenti su Eastern boys, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/10/2013 00:16:28
Non proprio facile da valutare... la lunga sequenza di Muller che viene depredato da tutti i suoi averi dai ragazzi è insieme sconvolgente e conturbante, mentre il ragazzino protagonista sembra uscito da certi film di Von Trier... il problema è che a poco a poco il film scorre su binari convenzionali, fino a sconfinare nel paradosso fine a se stesso, come l'epilogo della retata che finisce per essere involontariamente comico. Sorvolo poi sulla strana Morale che vuole il cliente - o meglio un pur bonario sfruttatore di ragazzini - diventare una strana figura paterna. Così mi sono mangiato lo spoiler, ma non ho resistito. Insomma, la libertà sessuale ha anche certi limiti etici, non vi sembra? Un peccato, perché il film sarebbe stato un capolavoro se fosse stato girato da chessò un Ken Loach... comunque il finale propone anche un quesito emotivamente struggente, peccato che alla fine l'attenzione sia parecchio scemata rispetto alle ottime intenzioni

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me