eastern boys regia di Robin Campillo Francia 2013

eastern boys (2013Film Novità

locandina del film EASTERN BOYS

Titolo Originale: EASTERN BOYS

RegiaRobin Campillo

InterpretiOlivier Rabourdin, Kirill Emelyanov, Danil Vorobyev, Edea Darcque, Beka Markozashvili

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film Eastern boys

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il pi¨ grande non ha pi¨ di 25 anni mentre Ŕ impossibile capire quanti anni abbia il pi¨ piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'Ŕ modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerÓ il campanello di casa, Muller non avrÓ alcun sospetto sulla trappola che lo attenderÓ.

Voti e commenti su Eastern boys, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/10/2013 00:16:28
Non proprio facile da valutare... la lunga sequenza di Muller che viene depredato da tutti i suoi averi dai ragazzi è insieme sconvolgente e conturbante, mentre il ragazzino protagonista sembra uscito da certi film di Von Trier... il problema è che a poco a poco il film scorre su binari convenzionali, fino a sconfinare nel paradosso fine a se stesso, come l'epilogo della retata che finisce per essere involontariamente comico. Sorvolo poi sulla strana Morale che vuole il cliente - o meglio un pur bonario sfruttatore di ragazzini - diventare una strana figura paterna. Così mi sono mangiato lo spoiler, ma non ho resistito. Insomma, la libertà sessuale ha anche certi limiti etici, non vi sembra? Un peccato, perché il film sarebbe stato un capolavoro se fosse stato girato da chessò un Ken Loach... comunque il finale propone anche un quesito emotivamente struggente, peccato che alla fine l'attenzione sia parecchio scemata rispetto alle ottime intenzioni

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name