echoes regia di Nils Timm Usa 2014

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Nils Timm

Trama del film Echoes

Un giovane scrittore si trasferisce in una casa isolata nel deserto per sfuggire a delle visioniů che puntualmente torneranno.

Voti e commenti su Echoes, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/06/2015 14:59:03
Thrillerino soprannatuarale banalotto e scontato, guardabile ma anche no.
PS : voto 8 all'architetto della fantastica casa nel deserto della coppia.

Macs  @  17/04/2015 23:35:02
Nonostante ci siano due attori due, più un cane (senz'altro il miglior interprete), questo film riesce a fare una gran confusione: mezzo thriller, un quarto horror, un quarto storia romantica (?), in conclusione un gran pastrocchio. Lasciando stare la sceneggiatura che fa acqua un po' ovunque, il film si regge sulla bella location (Joshua Tree) e le grazie di Kate French, senz'altro notevoli ma che da sole non possono fare un film. Abbiate pietà e sostituite "Un giovane scrittore" nella trama (tradotta da IMDB, l'inglese questa lingua maledetta che non distingue il maschile dal femminile) con "Una giovane scrittrice", dai.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio