ed ora… raccomanda l'anima a dio! regia di Demofilo Fidani Italia 1968

ed ora… raccomanda l'anima a dio! (1968)

locandina del film ED ORA… RACCOMANDA L'ANIMA A DIO!

Titolo Originale: ED ORA… RACCOMANDA L'ANIMA A DIO!

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiFabio Testi, Ettore Manni, Jeff Cameron, Virginia Darval, Armando Visconti

NazionalitàItalia 1968
Generewestern
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film Ed ora… raccomanda l'anima a dio!

Stanley vuole riprendersi un'eredità usurpata da un parente che gli ha ucciso i genitori; Steve cerca i banditi che gli rubarono l'oro. Si trovano insieme sulla diligenza per Denver City che viene attaccata da altri banditi.

ED ORA… RACCOMANDA L'ANIMA A DIO!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi