eggshells regia di Tobe Hooper USA 1969

NazionalitàUSA 1969
Al cinema nell'Aprile 1969

•  Altri film di Tobe Hooper

Trama del film Eggshells

Storia allegorica sperimentale di un gruppo di studenti hippy di Austin, in Texas, che si trasferiscono in una vecchia grande casa nel bosco. Tuttavia, c'è qualcos'altro che li sta influenzando.

Voti e commenti su Eggshells, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/01/2020 15:12:44
L'esordio di Tobe Hooper è un film abbastanza sperimentale con qualche pretenziosità di troppo a mio parere. La controcultura di quegli anni, gli umori e le marce di protesta contro la guerra in Vietnam. Non c'è una vera storia, ma una serie di sipari cui secondo me viene dato molto spazio all'improvvisazione. Da notare che gli interni della casa dove vive questa comune è molto simile alla dimora da incubo di Non aprire quella porta, tanto da far pensare che sia la stessa location.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi