ehi... ci stai? regia di James Toback USA 1987

ehi... ci stai? (1987)

locandina del film EHI... CI STAI?

Titolo Originale: THE PICK-UP ARTIST

RegiaJames Toback

InterpretiRobert Downey Jr., Dennis Hopper, Molly Ringwald, Christine Baranski, Fred Melamed

NazionalitàUSA 1987
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di James Toback

Trama del film Ehi... ci stai?

Un maestro di baseball, con nonna malata a carico, si invaghisce della rude figlia di un alcolizzato nei guai con la malavita.

Voti e commenti su Ehi... ci stai?, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  08/01/2021 17:19:39
Sì è un film facile facile e leggero leggero in cui non ci vuole molto a capire come andranno le cose e come finirà. Ma la breve durata (appena un'ottantina di minuti) ed un ritmo discreto, garantiscono un intrattenimento piacevole. Circa le inverosimiglianze della trama, meglio coprirsi entrambi gli occhi. Cast stellare nei ruoli di contorno. Un Downey Jr. brillante; la Ringwald spettacolarmente deliziosa. Voto 6+