...e il terzo giorno arrivo' il corvo regia di Gianni Crea Italia 1973

...e il terzo giorno arrivo' il corvo (1973)

locandina del film ...E IL TERZO GIORNO ARRIVO' IL CORVO

Titolo Originale: ...E IL TERZO GIORNO ARRIVO' IL CORVO

RegiaGianni Crea

InterpretiLincoln Tate, William Berger, Fiorella Mannoia

NazionalitàItalia 1973
Generewestern
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Gianni Crea

Trama del film ...e il terzo giorno arrivo' il corvo

Tre avventurieri i fratelli Kennedy: Link, Tornado e Sally, sono sulle tracce di un bandito che uccise loro padre. Il bandito è conosciuto come uno spietato assassino di nome Il Corvo. Le tracce li condurranno in un paese dove il bandito in combutta con un losco proprietario terriero, finge una rapina per impossessarsi dell'oro della miniera del paese. I tre smaschereranno il complotto, ma non prima che Il Corvo uccida Tornado, uno dei fratelli. Sarà Link a vendicare suo padre e suo fratello uccidendo in duello il bandito.

...E IL TERZO GIORNO ARRIVO' IL CORVO

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti