elektra luxx - lezioni di sesso regia di Sebastian Gutierrez USA 2010

elektra luxx - lezioni di sesso (2010Film Novità

locandina del film ELEKTRA LUXX - LEZIONI DI SESSO

Titolo Originale: ELEKTRA LUXX

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiCarla Gugino, Timothy Olyphant, Joseph Gordon-Levitt, Malin Akerman, Adrianne Palicki,Emmanuelle Chriqui

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Elektra luxx - lezioni di sesso

"Elektra Luxx" racconta la storia di una ex pornostar incinta diventata un'insegnante di educazione sessuale che ritorna nel vecchio mondo da cui proviene quando una vecchia amica le fa una proposta.

Voti e commenti su Elektra luxx - lezioni di sesso, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:06:33
Almeno in un porno c'è del sesso, questo film è il nulla ed è anche pretenzioso.

topsecret  @  05/07/2014 15:22:29
Tutto mi aspettavo da questo film tranne di annoiarmi a morte.
Le storie che si intrecciano mancano del tutto di mordente, le situazioni scadono nella banalità più acuta ed anche le piccole sortite nel grottesco sembrano cadere nel vuoto senza lasciare il segno. La scena con l'apparizione della Vergine Maria (solo Maria...a quanto pare) è allucinante per l'idiozia che trasuda.
Il cast è di spicco ma non sembra distinguersi dal piattume generale che caratterizza questa pellicola di Gutierrez, praticamente confusa e priva di caratura.

Wally  @  28/05/2012 17:32:33
Osceno e senza senso...

Ci si chiede come mai tutti questi buoni attori soprattutto Joseph Gordon Levitt che al momento è nel top della sua carriera o la Gugino stupenda come sempre e brava si cimentino in queste stupidate!

Questi film fanno passare la voglia di fare l abbonamento a Sky!

Lasciate perdere

Bellinidj  @  25/01/2012 18:24:11
Fa troppo schifo... A quanto pare sono l'unico p.irla ad averlo visto, grazie al cielo ho staccato prima della fine.. Una commedia che vuole risultare simpatica ma scivola inesorabilmente nel patetico.. Non c'è erotismo, solo pietà..

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead