elektra luxx - lezioni di sesso regia di Sebastian Gutierrez USA 2010

elektra luxx - lezioni di sesso (2010Film Novità

locandina del film ELEKTRA LUXX - LEZIONI DI SESSO

Titolo Originale: ELEKTRA LUXX

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiCarla Gugino, Timothy Olyphant, Joseph Gordon-Levitt, Malin Akerman, Adrianne Palicki,Emmanuelle Chriqui

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Elektra luxx - lezioni di sesso

"Elektra Luxx" racconta la storia di una ex pornostar incinta diventata un'insegnante di educazione sessuale che ritorna nel vecchio mondo da cui proviene quando una vecchia amica le fa una proposta.

Voti e commenti su Elektra luxx - lezioni di sesso, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:06:33
Almeno in un porno c'è del sesso, questo film è il nulla ed è anche pretenzioso.

topsecret  @  05/07/2014 15:22:29
Tutto mi aspettavo da questo film tranne di annoiarmi a morte.
Le storie che si intrecciano mancano del tutto di mordente, le situazioni scadono nella banalità più acuta ed anche le piccole sortite nel grottesco sembrano cadere nel vuoto senza lasciare il segno. La scena con l'apparizione della Vergine Maria (solo Maria...a quanto pare) è allucinante per l'idiozia che trasuda.
Il cast è di spicco ma non sembra distinguersi dal piattume generale che caratterizza questa pellicola di Gutierrez, praticamente confusa e priva di caratura.

Wally  @  28/05/2012 17:32:33
Osceno e senza senso...

Ci si chiede come mai tutti questi buoni attori soprattutto Joseph Gordon Levitt che al momento è nel top della sua carriera o la Gugino stupenda come sempre e brava si cimentino in queste stupidate!

Questi film fanno passare la voglia di fare l abbonamento a Sky!

Lasciate perdere

Bellinidj  @  25/01/2012 18:24:11
Fa troppo schifo... A quanto pare sono l'unico p.irla ad averlo visto, grazie al cielo ho staccato prima della fine.. Una commedia che vuole risultare simpatica ma scivola inesorabilmente nel patetico.. Non c'è erotismo, solo pietà..

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead