elektra luxx - lezioni di sesso regia di Sebastian Gutierrez USA 2010

elektra luxx - lezioni di sesso (2010Film Novità

locandina del film ELEKTRA LUXX - LEZIONI DI SESSO

Titolo Originale: ELEKTRA LUXX

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiCarla Gugino, Timothy Olyphant, Joseph Gordon-Levitt, Malin Akerman, Adrianne Palicki,Emmanuelle Chriqui

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Elektra luxx - lezioni di sesso

"Elektra Luxx" racconta la storia di una ex pornostar incinta diventata un'insegnante di educazione sessuale che ritorna nel vecchio mondo da cui proviene quando una vecchia amica le fa una proposta.

Voti e commenti su Elektra luxx - lezioni di sesso, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:06:33
Almeno in un porno c'è del sesso, questo film è il nulla ed è anche pretenzioso.

topsecret  @  05/07/2014 15:22:29
Tutto mi aspettavo da questo film tranne di annoiarmi a morte.
Le storie che si intrecciano mancano del tutto di mordente, le situazioni scadono nella banalità più acuta ed anche le piccole sortite nel grottesco sembrano cadere nel vuoto senza lasciare il segno. La scena con l'apparizione della Vergine Maria (solo Maria...a quanto pare) è allucinante per l'idiozia che trasuda.
Il cast è di spicco ma non sembra distinguersi dal piattume generale che caratterizza questa pellicola di Gutierrez, praticamente confusa e priva di caratura.

Wally  @  28/05/2012 17:32:33
Osceno e senza senso...

Ci si chiede come mai tutti questi buoni attori soprattutto Joseph Gordon Levitt che al momento è nel top della sua carriera o la Gugino stupenda come sempre e brava si cimentino in queste stupidate!

Questi film fanno passare la voglia di fare l abbonamento a Sky!

Lasciate perdere

Bellinidj  @  25/01/2012 18:24:11
Fa troppo schifo... A quanto pare sono l'unico p.irla ad averlo visto, grazie al cielo ho staccato prima della fine.. Una commedia che vuole risultare simpatica ma scivola inesorabilmente nel patetico.. Non c'è erotismo, solo pietà..

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name