elektra luxx - lezioni di sesso regia di Sebastian Gutierrez USA 2010

elektra luxx - lezioni di sesso (2010Film Novità

locandina del film ELEKTRA LUXX - LEZIONI DI SESSO

Titolo Originale: ELEKTRA LUXX

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiCarla Gugino, Timothy Olyphant, Joseph Gordon-Levitt, Malin Akerman, Adrianne Palicki,Emmanuelle Chriqui

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Elektra luxx - lezioni di sesso

"Elektra Luxx" racconta la storia di una ex pornostar incinta diventata un'insegnante di educazione sessuale che ritorna nel vecchio mondo da cui proviene quando una vecchia amica le fa una proposta.

Voti e commenti su Elektra luxx - lezioni di sesso, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:06:33
Almeno in un porno c'è del sesso, questo film è il nulla ed è anche pretenzioso.

topsecret  @  05/07/2014 15:22:29
Tutto mi aspettavo da questo film tranne di annoiarmi a morte.
Le storie che si intrecciano mancano del tutto di mordente, le situazioni scadono nella banalità più acuta ed anche le piccole sortite nel grottesco sembrano cadere nel vuoto senza lasciare il segno. La scena con l'apparizione della Vergine Maria (solo Maria...a quanto pare) è allucinante per l'idiozia che trasuda.
Il cast è di spicco ma non sembra distinguersi dal piattume generale che caratterizza questa pellicola di Gutierrez, praticamente confusa e priva di caratura.

Wally  @  28/05/2012 17:32:33
Osceno e senza senso...

Ci si chiede come mai tutti questi buoni attori soprattutto Joseph Gordon Levitt che al momento è nel top della sua carriera o la Gugino stupenda come sempre e brava si cimentino in queste stupidate!

Questi film fanno passare la voglia di fare l abbonamento a Sky!

Lasciate perdere

Bellinidj  @  25/01/2012 18:24:11
Fa troppo schifo... A quanto pare sono l'unico p.irla ad averlo visto, grazie al cielo ho staccato prima della fine.. Una commedia che vuole risultare simpatica ma scivola inesorabilmente nel patetico.. Non c'è erotismo, solo pietà..

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond