elektra luxx - lezioni di sesso regia di Sebastian Gutierrez USA 2010

elektra luxx - lezioni di sesso (2010Film Novità

locandina del film ELEKTRA LUXX - LEZIONI DI SESSO

Titolo Originale: ELEKTRA LUXX

RegiaSebastian Gutierrez

InterpretiCarla Gugino, Timothy Olyphant, Joseph Gordon-Levitt, Malin Akerman, Adrianne Palicki,Emmanuelle Chriqui

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sebastian Gutierrez

Trama del film Elektra luxx - lezioni di sesso

"Elektra Luxx" racconta la storia di una ex pornostar incinta diventata un'insegnante di educazione sessuale che ritorna nel vecchio mondo da cui proviene quando una vecchia amica le fa una proposta.

Voti e commenti su Elektra luxx - lezioni di sesso, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:06:33
Almeno in un porno c'è del sesso, questo film è il nulla ed è anche pretenzioso.

topsecret  @  05/07/2014 15:22:29
Tutto mi aspettavo da questo film tranne di annoiarmi a morte.
Le storie che si intrecciano mancano del tutto di mordente, le situazioni scadono nella banalità più acuta ed anche le piccole sortite nel grottesco sembrano cadere nel vuoto senza lasciare il segno. La scena con l'apparizione della Vergine Maria (solo Maria...a quanto pare) è allucinante per l'idiozia che trasuda.
Il cast è di spicco ma non sembra distinguersi dal piattume generale che caratterizza questa pellicola di Gutierrez, praticamente confusa e priva di caratura.

Wally  @  28/05/2012 17:32:33
Osceno e senza senso...

Ci si chiede come mai tutti questi buoni attori soprattutto Joseph Gordon Levitt che al momento è nel top della sua carriera o la Gugino stupenda come sempre e brava si cimentino in queste stupidate!

Questi film fanno passare la voglia di fare l abbonamento a Sky!

Lasciate perdere

Bellinidj  @  25/01/2012 18:24:11
Fa troppo schifo... A quanto pare sono l'unico p.irla ad averlo visto, grazie al cielo ho staccato prima della fine.. Una commedia che vuole risultare simpatica ma scivola inesorabilmente nel patetico.. Non c'è erotismo, solo pietà..

50 primavereaddio fottuti musi verdiagadah
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
benedetta folliaborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecoco (2017)cold groundcome un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2death ward 13detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schieleferdinandfinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesomejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala poltrona del padrela ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavialand of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presentelbj
leo da vinci - missione monna lisal'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemorto stalin, se ne fa un altromr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynapoli velatanatale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiroonce upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe big sickthe broken keythe greatest showman
the midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarok
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondouna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmvi presento christopher robinwe are xwonder