e le stelle stanno a guardare regia di Carol Reed Gran Bretagna 1940

e le stelle stanno a guardare (1940)

locandina del film E LE STELLE STANNO A GUARDARE

Titolo Originale: THE STARS LOOK DOWN

RegiaCarol Reed

InterpretiMargaret Lockwood, Michael Redgrave, Emlyn Williams, Nancy Price

NazionalitàGran Bretagna 1940
Al cinema nel Settembre 1940

•  Altri film di Carol Reed

Trama del film E le stelle stanno a guardare

Davey Fenwick lascia il suo villaggio di minatori per studiare in modo da ritornare un giorno e difendere i diritti dei lavoratori. Finisce però con l'innamorarsi di Jenny, che lo spinge a sposarla e a divenire insegnante prima che possa terminare gli studi. Realizzando di aver messo da parte le sue aspettative e di non essere amato da Jenny, decide che è arrivato il momento di far qualcosa di importante quando scopre che suo padre e altri operai continuano a lavorare in condizioni pericolosissime.

E LE STELLE STANNO A GUARDARE

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti