eliminators regia di James Nunn Gran Bretagna, Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

eliminators (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ELIMINATORS

Titolo Originale: ELIMINATORS

RegiaJames Nunn

InterpretiScott Adkins, Stu Bennett, Daniel Caltagirone, James Cosmo, Ty Glaser

Durata: h 1.34
NazionalitàGran Bretagna, Usa 2016
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di James Nunn

Trama del film Eliminators

Martin Parker, ex agente della Dea altamente qualificato, si nasconde a Londra con la figlioletta Carlye viene integrato nel programma di protezione testimoni. Il suo mondo è però capovolto quando un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione alla ricerca di sostanze di contrabbando nascoste. Costretto a uccidere gli intrusi, Martin espone così la sua vera identità al mondo criminale, compreso il suo acerrimo nemico ed ex suocero Chris Cooper, un boss della malavita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,36 / 10 (7 voti)5,36Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Eliminators, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

zerimor  @  31/01/2024 16:46:36
   6 / 10
Scott Adkins è un attore che sa il fatto suo nonostante prenda parte a film tutti dello stesso genere, quindi mazzate, piroette, sparatorie, inseguimenti, ecc. Insomma, un po' alla Van Damme o alla Jason Statham per portare un paio di esempi. Siamo lì. E questo film segue appunto quel canovaccio. Una visione leggera, ma niente di che. Si dimentica alla svelta.
6-

alex94  @  20/03/2023 20:56:34
   6 / 10
Un B-movie decente, dalla storia semplicissima,da seguire senza farsi troppe domande visto che altro non è che un pretesto per mettere in scena s*****ttate e sparatorie ben orchestrate.
Il ritmo c'è,la regia non è malvagia e Atkins è abbastanza in parte.
Divertente, rispetto a tanti esponenti del solito genere è oro colato.

john doe83  @  14/05/2020 17:54:53
   6 / 10
Sufficienza risicata per questo action. Adkins e Bennett sono gli assoluti protagonisti di una trama elementare fatta solo di sparatorie e scontri a mani nude (discretamente coreografati).
Per i fans di Adkins.

danyz74  @  25/01/2020 00:38:13
   2 / 10
Film senza ne capo ne coda. Pallottole schiaffi e cazzotti senza senso. Attori e recitazione irritante. Da evitare. I film di azione sono ben altro.

topsecret  @  19/05/2019 14:31:01
   5 / 10
Mediocre action movie di serie b, raffazzonato in maniera banale e scontata, utile solo per evidenziare la fisicità e l'abilità marziale di Adkins, il Van damme dei poveri.
Nessun colpo a sorpresa e nessuna emozione vera da ricordare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/05/2018 21:38:23
   6 / 10
Dai Wwe studios non sono mai venuti fuori dei capolavori. La maggiorparte dei suoi prodotti oscillano tra la mezza ciofeca e la ciofeca pura. Eliminators è un prodotto sopra tale media consolidata. La sceneggiatura è scritta con il pilota automatico, con personaggi che si dividono schematicamente in buoni e cattivi senza particolari sfumature. Tuttavia il film funziona perchè gli attori riescono a dare un minimo di credibilità al loro ruolo ed inoltre sono presenti buoni scene d'azione e di combattimento corpo a corpo. In conclusione è un prodotto dove il minimo sindacale è rispettato per ottenere un film onesto e senza pretese, se non quella di intrattenere.

Attila 2  @  17/11/2017 13:57:16
   6½ / 10
Intanto chiamiamo le cose con il suo nome,l'attore che fa il Sicario e' si Stu Bennet,ma e' meglio conosciuto con il nome di "Bad News" Barret,si proprio lui il mitico Wade Barret della WWE e nel film,quando lotta,sa il fatto suo usando tutte le mosse che usa di solito sul ring.Il film e' piacevole,tanta azione e a tratti sembra "Terminator" con Barret che insegue ovunque "Connor" Adkins.La storia e' anche ben congegnata con il "gangster" che e' suocero del poliziotto che lo ha incastrato e cercando di ucciderlo,uccide invece per sbaglio sua figlia.Niente di eccezionale,ma come azione e storia merita

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net