empire state regia di Dito Montiel USA 2013

empire state (2013)

locandina del film EMPIRE STATE

Titolo Originale: EMPIRE STATE

RegiaDito Montiel

InterpretiLiam Hemsworth, Dwayne Johnson, Emma Roberts, Chris Diamantopoulos, Nikki Reed

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Dito Montiel

Trama del film Empire state

Il film Ŕ basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l'assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sarÓ la pi¨ grande rapina di contanti mai avvenuta in America.

Voti e commenti su Empire state, 9 opinioni inserite

Goldust  @  28/12/2015 10:34:01
Caper movie di modesto interesse con personaggi abbastanza stereotipati ed alcuni, come quello di Eddie, proprio insopportabili. Sarà pure tratto da una storia vera ma più che un film sembra la sagra della stupidità. Da dimenticare.

Bartok  @  21/05/2015 00:50:46
film mediocre, senza troppe pretese; buona la prova degli attori calati bene nelle loro parti, la trama invece è troppo piatta e scorre via senza suscitare molto interesse soprattutto nella secona parte, direi assolutamente dimenticabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/04/2015 12:57:05
L'incipt del film, e il fatto che sia tratto da una storia vera, mette curiosita' e un certo interesse nel vedere messo all'opera il piano. In realta' la sua realizzazione non è poi cosi eccezionale e l'amico pazzoide del protagonista risulta piuttosto antipatico.
La seconda parte del film subisce questo "trauma" di caduta d'aspettative e risulta piu' debole rispetto alla prima parte.
Comunque sufficiente nel complesso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/04/2015 14:13:49
la pellicola parte benino, si perde nel finale perdendo phatos.

Piu che mediocre. 5 1/2

Trixter  @  17/10/2014 08:49:39
Film carino, piuttosto ordinario e lineare. Discreti i personaggi, buone le interpretazioni (anche se Hemsworth pare un pò un pesce lesso), avvincente il ritmo conferito da Montiel alla pellicola. Insomma, non aspettatevi nulla di epico ma semplicemente un apprezzabile thriller da serata senza impegno. Una visione basta e avanza.

peppe87  @  25/09/2014 02:17:18
semplice semplice, una visione basta e avanza

guidox  @  22/09/2014 20:39:14
da guardare senza troppe pretese e se per caso ve lo perdete, ve ne farete una ragione.

wicker  @  22/09/2014 19:26:43
Buon film che parte piano ma poi accelera con una situazione coinvolgente anche se al limite del paradossale...(tratto da una storia vera)
Buona prova di Hemsworth jr. e di Johnson
Piacevole insomma non annoia

TheLory  @  20/09/2014 11:47:31
Mentre l'america sforna gioiellini come questo, con una regia e attori di gran classe, noi tiriamo fuori roba tipo Nottetempo. Che popolino ridicolo siamo, che vergogna. Dovremmo limitarci a fare il formaggio di capra e i pomodori ripieni con le acciughe, quelli sì che li sappiamo fare.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)