empire state regia di Dito Montiel USA 2013

empire state (2013)

locandina del film EMPIRE STATE

Titolo Originale: EMPIRE STATE

RegiaDito Montiel

InterpretiLiam Hemsworth, Dwayne Johnson, Emma Roberts, Chris Diamantopoulos, Nikki Reed

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Dito Montiel

Trama del film Empire state

Il film Ŕ basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l'assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sarÓ la pi¨ grande rapina di contanti mai avvenuta in America.

Voti e commenti su Empire state, 9 opinioni inserite

Goldust  @  28/12/2015 10:34:01
Caper movie di modesto interesse con personaggi abbastanza stereotipati ed alcuni, come quello di Eddie, proprio insopportabili. Sarà pure tratto da una storia vera ma più che un film sembra la sagra della stupidità. Da dimenticare.

Bartok  @  21/05/2015 00:50:46
film mediocre, senza troppe pretese; buona la prova degli attori calati bene nelle loro parti, la trama invece è troppo piatta e scorre via senza suscitare molto interesse soprattutto nella secona parte, direi assolutamente dimenticabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/04/2015 12:57:05
L'incipt del film, e il fatto che sia tratto da una storia vera, mette curiosita' e un certo interesse nel vedere messo all'opera il piano. In realta' la sua realizzazione non è poi cosi eccezionale e l'amico pazzoide del protagonista risulta piuttosto antipatico.
La seconda parte del film subisce questo "trauma" di caduta d'aspettative e risulta piu' debole rispetto alla prima parte.
Comunque sufficiente nel complesso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/04/2015 14:13:49
la pellicola parte benino, si perde nel finale perdendo phatos.

Piu che mediocre. 5 1/2

Trixter  @  17/10/2014 08:49:39
Film carino, piuttosto ordinario e lineare. Discreti i personaggi, buone le interpretazioni (anche se Hemsworth pare un pò un pesce lesso), avvincente il ritmo conferito da Montiel alla pellicola. Insomma, non aspettatevi nulla di epico ma semplicemente un apprezzabile thriller da serata senza impegno. Una visione basta e avanza.

peppe87  @  25/09/2014 02:17:18
semplice semplice, una visione basta e avanza

guidox  @  22/09/2014 20:39:14
da guardare senza troppe pretese e se per caso ve lo perdete, ve ne farete una ragione.

wicker  @  22/09/2014 19:26:43
Buon film che parte piano ma poi accelera con una situazione coinvolgente anche se al limite del paradossale...(tratto da una storia vera)
Buona prova di Hemsworth jr. e di Johnson
Piacevole insomma non annoia

TheLory  @  20/09/2014 11:47:31
Mentre l'america sforna gioiellini come questo, con una regia e attori di gran classe, noi tiriamo fuori roba tipo Nottetempo. Che popolino ridicolo siamo, che vergogna. Dovremmo limitarci a fare il formaggio di capra e i pomodori ripieni con le acciughe, quelli sì che li sappiamo fare.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic