e' nata una stella (2018) regia di Bradley Cooper USA 2018

e' nata una stella (2018)

locandina del film E' NATA UNA STELLA (2018)

Titolo Originale: A STAR IS BORN (2018)

RegiaBradley Cooper

InterpretiLady Gaga, Bradley Cooper, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Bradley Cooper

Trama del film E' nata una stella (2018)

L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Migliore canzone (Shallow - musica e testi di Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando, Andrew Wyatt)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:

Voti e commenti su E' nata una stella (2018), 40 opinioni inserite

Alex2782  @  18/05/2019 03:23:27
A me non è piaciuto , scorre in modo lento e piatto non approfondendo neanche un personaggio e una dinamica, fortunatamente si salva la musica soltanto

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix