end of the line regia di Maurice Devereaux Canada 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

end of the line (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film END OF THE LINE

Titolo Originale: END OF THE LINE

RegiaMaurice Devereaux

InterpretiIlona Elkin, Nicolas Wright, Neil Napier

Durata: h 1.35
NazionalitàCanada 2006
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Maurice Devereaux

•  Link al sito di END OF THE LINE

Trama del film End of the line

Karen, una giovane infermiera che lavora in un reparto psichiatrico, prende l'ultimo treno della notte della metro, ma il convoglio si ferma a metà galleria... Mentre le persone attorno a lei vengono brutalmente assassinate, Karen assieme ad un pugno di sopravvissuti dovrà fronteggiare forze soprannaturali e gli adepti di una setta religiosa omicida. L'Armageddon sta per cominciare?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,60 / 10 (5 voti)5,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su End of the line, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  01/06/2015 22:28:45
   6 / 10
Nulla di particolarmente originale, ma film vedibile e nonostante tutto, vedi comportamenti irritanti di alcuni personaggi, capace di mostrare una certa dose di tensione atta ad intrattenere in maniera degna lo spettatore.
Discreta l'ambientazione così come discreti mi sono sembrate alcuni interpreti, qualche scena ad effetto e fattore gore più che accettabile.
Il finale mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca per la troppa frettolosità, ma va bene così.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  28/06/2011 12:59:47
   5½ / 10
Per una volta i sanguinari integralisti religiosi non sono musulmani ma cattolici...che MD abbia voluto condannare l'estremismo/integralismo religioso a prescindere dalla sua origine? O forse è solo un pretesto per girare un film apocalittico con feroci bigotti al posto di zombie, demoni, alieni o quant'altro? Boh...comunque sia il film non mi ha completamente convinto.

lloydalchemy  @  16/07/2010 20:10:31
   6 / 10
film molto confuso sull'apocalisse con credenti super assatanati che ammazzano a random se gli attori recitavano un pò meglio si poteva arrivare a un film un filino migliore per il resto guardabile

marfsime  @  21/06/2010 17:06:48
   4½ / 10
A me non è piaciuto granchè..la storia è inverosimile e tutto si sviluppa in maniera troppo frettolosa ed improbabile. Aspetto positivo è sicuramente lo splatter e qualche buona scena gore..per il resto m'è sembrato un po' una trashata con una sceneggiatura tra l'altro già usata da diversi altri film.

Xavier666  @  19/06/2010 15:16:09
   6 / 10
Parto immediatamente dai difetti: alcune pessime recitazioni e i pugnali in cartapesta per certi frangenti rendono questo film di un trash incredibile.
Per il resto siamo di fronte a una sorta di film di baviana memoria, mi riferisco ai demoni... Ma al contrario. Karen una bellina infermiera ha delle visioni e dei segnali dell'arrivo dell'apocalisse che vengono buttati a casaccio ad inizio film, prende la metro e all'improvviso arriva la fine. Una setta ( una Scientology cristiana che provvede a fornire i propri adepti di cellulare - ce l'hanno tutti uguale- e pugnale in cartapesta avvisa tramite sms che è giunto il momento di salvare le anime dei dannati (quindi a differenza dei Demoni, non si concertono in mostri assetati di sangue, bensì nei classici e rassicuranti cristiani pronti a sbranarti per non aver mantenuto il voto di castità e simili).
Bello, dai perchè no, gli si può dare un'occhiata. Ma in certi punti , ripeto, diventa trashissimo (alla fine sicuramente). Apocalisse in salsa canadese, wow! E' chiarissima la riflessione (forse un pò abusata) sul fanatismo religioso.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospetto
 NEW
easy living - la vita facile
 NEW
era mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvatiche
 NEW
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 NEW
the new mutants
 NEW
the other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001513 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net