entourage regia di Doug Ellin USA 2015

entourage (2015)

locandina del film ENTOURAGE

Titolo Originale: ENTOURAGE

RegiaDoug Ellin

InterpretiJeremy Piven, Adrian Grenier, Jerry Ferrara, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui, Rhys Coiro, Constance Zimmer, Nora Dunn, Ronda Rousey, Scott Mescudi, Emily Ratajkowski, Alan Dale, Mark Wahlberg, David Arquette, Tom Brady, Jessica Alba, Armie Hammer, Gary Busey, Rob Gronkowski, Jon Favreau, Liam Neeson, Mike Tyson, Kelsey Grammer, Bob Saget, George Takei, Warren Buffett, Thierry Henry, Russell Wilson, David Spade

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Doug Ellin

Trama del film Entourage

La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Voti e commenti su Entourage, 7 opinioni inserite

VincVega  @  31/01/2018 19:51:24
Da fan della serie non mi aspettavo chissà che. Perchè mi sembrava un'operazione che doveva accontentare sia i conoscitori della serie tv, che quelli che non l'hanno mai vista. Di solito in questi casi non ne esce mai una cosa buona.
Diciamo che lo spirito della serie rimane, però il problema è che il film non riesce a dare quello che un'intera serie può. Ci sono le varie dinamiche (esasperate) di Hollywood, con attori, agenti, studios, feste, donne, ecc. Poi c'è il rapporto tra la star Vincent Chaese e il suo entourage. Immancabili i vari camei di personaggi famosi statunitensi e star hollywoodiane, tra cui Mark Wahlberg, anche produttore di "Entourage", serie e film.
Un film godibile, che verrà apprezzato più dai fan della serie, senza però entusiasmare questi ultimi. Per fortuna ci sono i personaggi (e i loro interpreti Jeremy Piven e Kevin Dillon) di Ari Gold e Johnny Drama, senza di loro sarebbe un film mediocre.

La serie l'avevo vista in inglese con i sottotitoli. Il film doppiato in italiano. Devo dire pensavo peggio, il doppiaggio non è male.

topsecret  @  14/05/2017 14:26:30
Non conosco la serie tv omonima ma questo film è una commedia divertente, graffiante per certi versi, dinamica e condita con dialoghi spiritosi e ben scritti.
Cast convincente, una marea di cameo, regia affidabile e ritmo narrativo che non cala mai, assicurando così una visione fluida e simpatica.

floyd80  @  01/02/2016 11:33:17
Il film continua sulla stessa linea della omonima serie tv.
Un gruppo di amici, di sballati dal cuore d'oro, di storie e di personaggi sempre (e dico sempre) sopra le righe, belle donne, bella musica, insomma Los Angeles!
Se amate questa città (come me) non potete perdervi ne la serie e ne il film, che ne rappresentano appieno l'anima trasgressiva e senza pensieri.
Si vocifera un seguito, speriamo, perché inevitabilmente dopo tanti anni insieme a Dhrama e Vinc. mi ci sono affezionato.

albyhfintegrale  @  29/12/2015 17:38:07
Film piuttosto insulso e poco divertente. Con attori, specie Adrian Grenier, che vorresti solo prendere a sberle: insopportabile.
Probabilmente è vero che il sistema Hollywood è l'insieme di volgarità, superficialità, tamarraggine e trionfo del kitsch qui descritto, ma l'insieme che doveva fare divertire a me ha invece solo provocato nausea.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  21/12/2015 22:08:15
Non conosco il telefilm, visto il film ed è abbastanza scorrevole con moltissimi camei abbastanza simpatici.
Forse la fine è un po' approssimativa...

lukef  @  03/09/2015 22:29:33
Scusate se non ho visto l'omonima serie.. ma questo film mi è sembrato una c****a pazzesca.
Opulenza, soldi, tr**e a gogò e attori mezze tacche.. un bel cocktail insomma... se al posto dell'attore protagonista avessero messo Scamarcio, il film sarebbe stato più intenso.
A confronto, penso potrei definire "originale" un film dei fratelli Vanzina.

PATRICK KENZIE  @  25/07/2015 15:46:30
Per chi ha amato la serie TV passata totalmente inosservata in Italia grazie alle solite stupide rete televisive italiane il film ne è il degno finale. Tutto molto esaltante ed eccitante come lo era la serie TV, rivedere dopo anni Vince e il suo entourage è stato personalmente una goduria! Per chi ha amato la serie TV è un film da vedere

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalie
il destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggenda
roma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead