entourage regia di Doug Ellin USA 2015

entourage (2015)

locandina del film ENTOURAGE

Titolo Originale: ENTOURAGE

RegiaDoug Ellin

InterpretiJeremy Piven, Adrian Grenier, Jerry Ferrara, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui, Rhys Coiro, Constance Zimmer, Nora Dunn, Ronda Rousey, Scott Mescudi, Emily Ratajkowski, Alan Dale, Mark Wahlberg, David Arquette, Tom Brady, Jessica Alba, Armie Hammer, Gary Busey, Rob Gronkowski, Jon Favreau, Liam Neeson, Mike Tyson, Kelsey Grammer, Bob Saget, George Takei, Warren Buffett, Thierry Henry, Russell Wilson, David Spade

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Doug Ellin

Trama del film Entourage

La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Voti e commenti su Entourage, 7 opinioni inserite

VincVega  @  31/01/2018 19:51:24
Da fan della serie non mi aspettavo chissà che. Perchè mi sembrava un'operazione che doveva accontentare sia i conoscitori della serie tv, che quelli che non l'hanno mai vista. Di solito in questi casi non ne esce mai una cosa buona.
Diciamo che lo spirito della serie rimane, però il problema è che il film non riesce a dare quello che un'intera serie può. Ci sono le varie dinamiche (esasperate) di Hollywood, con attori, agenti, studios, feste, donne, ecc. Poi c'è il rapporto tra la star Vincent Chaese e il suo entourage. Immancabili i vari camei di personaggi famosi statunitensi e star hollywoodiane, tra cui Mark Wahlberg, anche produttore di "Entourage", serie e film.
Un film godibile, che verrà apprezzato più dai fan della serie, senza però entusiasmare questi ultimi. Per fortuna ci sono i personaggi (e i loro interpreti Jeremy Piven e Kevin Dillon) di Ari Gold e Johnny Drama, senza di loro sarebbe un film mediocre.

La serie l'avevo vista in inglese con i sottotitoli. Il film doppiato in italiano. Devo dire pensavo peggio, il doppiaggio non è male.

topsecret  @  14/05/2017 14:26:30
Non conosco la serie tv omonima ma questo film è una commedia divertente, graffiante per certi versi, dinamica e condita con dialoghi spiritosi e ben scritti.
Cast convincente, una marea di cameo, regia affidabile e ritmo narrativo che non cala mai, assicurando così una visione fluida e simpatica.

floyd80  @  01/02/2016 11:33:17
Il film continua sulla stessa linea della omonima serie tv.
Un gruppo di amici, di sballati dal cuore d'oro, di storie e di personaggi sempre (e dico sempre) sopra le righe, belle donne, bella musica, insomma Los Angeles!
Se amate questa città (come me) non potete perdervi ne la serie e ne il film, che ne rappresentano appieno l'anima trasgressiva e senza pensieri.
Si vocifera un seguito, speriamo, perché inevitabilmente dopo tanti anni insieme a Dhrama e Vinc. mi ci sono affezionato.

albyhfintegrale  @  29/12/2015 17:38:07
Film piuttosto insulso e poco divertente. Con attori, specie Adrian Grenier, che vorresti solo prendere a sberle: insopportabile.
Probabilmente è vero che il sistema Hollywood è l'insieme di volgarità, superficialità, tamarraggine e trionfo del kitsch qui descritto, ma l'insieme che doveva fare divertire a me ha invece solo provocato nausea.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  21/12/2015 22:08:15
Non conosco il telefilm, visto il film ed è abbastanza scorrevole con moltissimi camei abbastanza simpatici.
Forse la fine è un po' approssimativa...

lukef  @  03/09/2015 22:29:33
Scusate se non ho visto l'omonima serie.. ma questo film mi è sembrato una c****a pazzesca.
Opulenza, soldi, tr**e a gogò e attori mezze tacche.. un bel cocktail insomma... se al posto dell'attore protagonista avessero messo Scamarcio, il film sarebbe stato più intenso.
A confronto, penso potrei definire "originale" un film dei fratelli Vanzina.

PATRICK KENZIE  @  25/07/2015 15:46:30
Per chi ha amato la serie TV passata totalmente inosservata in Italia grazie alle solite stupide rete televisive italiane il film ne è il degno finale. Tutto molto esaltante ed eccitante come lo era la serie TV, rivedere dopo anni Vince e il suo entourage è stato personalmente una goduria! Per chi ha amato la serie TV è un film da vedere

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in altohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'