era lei che lo voleva! regia di Marino Girolami Italia 1953
HAL9000 novitā NEWS

era lei che lo voleva! (1953)

locandina del film ERA LEI CHE LO VOLEVA!

Titolo Originale: ERA LEI CHE LO VOLEVA!

RegiaMarino Girolami

InterpretiWalter Chiari, Carlo Campanini, Lucia Bosč, Giuseppe Porelli

NazionalitàItalia 1953
Al cinema nel Giugno 1953

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Era lei che lo voleva!

Giovane e bella studiosa della psiche dei pugili s'innamora di Dinamite, nonostante i suoi modi rozzi e volgari. Ma le cose non vanno molto bene per la coppietta che, alla vigilia di un importante incontro, parla di separazione.

Voti e commenti su Era lei che lo voleva!, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/08/2019 19:00:56
Una commedia romantica come tante altre di quel periodo. Trama molto essenziale, forse troppo essenziale e poco spazio sia per Walter Chiari e Lucia Bosé per sviluppare meglio i personaggi già precotti. Un film invecchiato che fa ridere a malapena.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  31/10/2009 22:07:40
Promosso: una commediola dallo spunto esile, davvero, ma si ride davvero di gusto e la coppia Bosè-Chiari (che mi pare avesse fatto davvero il pugile) è esilarante, e non sono pochi i momenti da segnalare.
Una buona commedia degli anni ruggenti del cinema italiano

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrāl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie