escape plan 3 - l'ultima sfida regia di John Herzfeld USA 2019

escape plan 3 - l'ultima sfida (2019)

locandina del film ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA

Titolo Originale: ESCAPE PLAN: THE EXTRACTORS

RegiaJohn Herzfeld

InterpretiSylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Russell Wong, Danni Wang, Malese Jow, Jen Sung, Daniel Bernhardt, Zhang Jin, Devon Sawa, 50 Cent

NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di John Herzfeld

Trama del film Escape plan 3 - l'ultima sfida

Girato nell'inquietante Ohio State Reformatory, un vero e proprio carcere costruito nel 1886, il nuovo film, diretto da John Herzfeld, ritrova la squadra della Breslin Security impegnata nel salvataggio, non solo della fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo, ma anche di Abigail Ross membro del team e compagna di Ray. Colpito nel profondo, Ray dovrà fuggire da una fortezza raccapricciante insieme agli ostaggi e, allo stesso tempo, fronteggiare una sua vecchia conoscenza avida di vendetta.

Film collegati a ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA

•  ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, 2013
 •  ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO, 2018

Voti e commenti su Escape plan 3 - l'ultima sfida, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/08/2023 15:14:49
Questo terzo capitolo è insalvabile. Stallone si è rirpeso il ruolo da protagonista dopo aver dato l'usufrutto, in sostanza, nel secondo capitolo. La cosa che mi ha sorpreso è che alla fine del secondo capitolo fosse già tracciata la via per il terzo, cioè di proseguire verso coloro che dovevano essere i mandanti oscuri dell'Ade. Invece niente, come non detto. Cambia tutto, nessuna prigione ipertecnologica bensì una grande prigione in disuso, chiamata Prigione del Diavolo, ma devo capire ancora il perchè, tanto è anonima da meritarsi tale appellativo. La trama è più lenta, i soldi sono ancora più scarsi, tanto che Bautista fa le stesse cose del secondo film, magari aggiungendo un combattimento e comunque sempre al minimo sindacale come minutaggio. Un villain appena sufficente è troppo poco, per non parlare del personaggio della guardia del corpo della figlia del magnate cinese.....no vabbè. E' come sparare sulla Croce Rossa. Risparmiatevi stamm*****.

maxi82  @  18/05/2020 18:48:49
Dalla media pensavo una catastrofe e dopo un sequel orribile,questo terzo capitolo e più normale...botte sangue e un cattivo convinto e uno stallone sempre in forma in stile rambo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/03/2020 10:45:33
Peggio del secondo episodio era difficile fare, e in effetti un barlume di sceneggiatura si intravede. Almeno abbiamo un "cattivo" convincente.
Per il resto solito fracasso di pochi uomini che a calci e pugni riescono ad eliminare decine di nemici.
Poca roba.

Chemako  @  28/02/2020 06:18:10
Film inutile...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/12/2019 15:40:36
Brutto, recitato male.
Non funziona come intrattenimento.

piripippi  @  14/11/2019 13:44:50
ultima sfida da evitare. ennesimo film per fare soldi con sly. trama pessima, pessimi attori solo sly in forma film che si può non vedere

jason13  @  11/11/2019 23:37:21
Film di una schifezza assoluta. Il povero Sly ridotto a queste pellicole imbarazzanti. Una noia per tutta la durata del film. Non bastano scene violente per salvare la totale mediocrita' della trama e degli interpreti.

Wilding  @  11/07/2019 17:15:59
Rispetto al secondo capitolo della pseudo saga guadagna qualche punticino, pur restando nella più assoluta mediocrità. Sciocca sconclusionata la trama, quasi inguardabili gli interpreti, mentre la regia si disperde tra scuri corridori e qualche truce combattimento.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  08/07/2019 07:39:33
Il film e' un po', come dire, 'terra terra', pero' le scene di lotta sono particolarmente realistiche e ho apprezzato.