especes menacees regia di Gilles Bourdos Francia, Belgio 2017

especes menacees (2017Film Novità

locandina del film ESPECES MENACEES

Titolo Originale: ESPÈCES MENACÉES

RegiaGilles Bourdos

InterpretiAlice Isaaz, Suzanne Clément, Vincent Rottiers, Eric Elmosnino, Grégory Gadebois, Alice de Lencquesaing, Brigitte Catillon, Carlo Brandt, Damien Chapelle

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gilles Bourdos

Trama del film Especes menacees

Josephine e Tomas sono sposati e apparentemente molto felici ma i genitori di lei scoprono una verità sul loro rapporto che rimette tutto in discussione. Melanie è incinta e lo comunica ai genitori che non sono contenti di scoprire chi è il padre del nipote. Anthony, un uomo stralunato che deve occuparsi della madre: una donna sempre più fuori controllo.

Voti e commenti su Especes menacees, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/09/2017 21:12:27
Tre linee narrative principali per questo Specie a rischio per descrivere la crisi dei rapporti tradizionali come marito e moglie o genitori/figli. Mancanza di dialogo e incomunicabilità che non solo mettono a rischio il rapporto stesso, ma che rappresenta il fattore determinante delle crisi esistenziali dei personaggi stessi. Lasciato volutamente da parte l'unico rapporto atipico di questo film: una ragazza, figlia di uo dei personaggi del film, che si innamora di un uomo molto più grande di lei. Fa capolino nella parte iniziale e subito prima del finale, quasi a sottolineare l'estraneità dello stesso personaggio alle problematiche degli altri, ormai individui alla deriva. Scorrevole la narrazione, una buona regia e delle buone interpretazioni che però nel complesso lasciano meno il segno di quanto mi aspettassi.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'