… e tutti risero regia di Peter Bogdanovich USA 1981

InterpretiBen Gazzara, Audrey Hepburn, John Ritter, Elizabeth Peña

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nel Luglio 1981

•  Altri film di Peter Bogdanovich

Trama del film … e tutti risero

Tre investigatori privati, inclini a confondere il lavoro con il piacere, hanno la poco professionale disposizione a innamorarsi o, comunque, a far la corte alle donne che dovrebbero pedinare e le cose si complicano.

Voti e commenti su … e tutti risero, 2 opinioni inserite

Mr.Bowie  @  16/01/2015 19:46:48
E' una commedia leggera ma con picchi un po' sopra le righe. Interessante vedere all'opera Audrey Hepburn assieme a Ben Gazzara, i due funzionano, divertono e con loro anche gli altri del cast se la cavano discretamente anche se a dirla tutta manca una dose di cinismo per dare più sapore al sarcasmo leggermente spento. Peter Bogdanovich non è quello de "Paper Moon" o de "L'ultimo Spettacolo" ( bellissimo ) ma mantiene ancora viva la voglia di fare cinema.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/05/2010 22:16:38
E' un film pienissimo di cose, ma difficilmente lo guardi con la bocca aperta. Commedia piacevolissima dove Bogdanovich però perde l'antico sarcasmo a favore di una sit-com più professionale che divertente. Comunque è rimasto famoso per la presenza di Dorothy Stratten, diventata eroina (vittima) di culto suo malgrado. La Hepburn ha ancora fascino da vendere, ma non è invecchiata benissimo

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi