… e tutti risero regia di Peter Bogdanovich USA 1981
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

… e tutti risero (1981)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film … E TUTTI RISERO

Titolo Originale: THEY ALL LAUGHED

RegiaPeter Bogdanovich

InterpretiBen Gazzara, Audrey Hepburn, John Ritter, Elizabeth Peña

Durata: h 1.55
NazionalitàUSA 1981
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1981

•  Altri film di Peter Bogdanovich

Trama del film … e tutti risero

Tre investigatori privati, inclini a confondere il lavoro con il piacere, hanno la poco professionale disposizione a innamorarsi o, comunque, a far la corte alle donne che dovrebbero pedinare e le cose si complicano.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (4 voti)6,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su … e tutti risero, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2024 16:45:59
   6½ / 10
Simpatico film di Bogdanovich che non riscosse grande successo ma divenne poi negli anni un piccolo cult. Pellicola spesso citata per la presenza della bellissima Dorothy Stratten che, appena ventenne, venne uccisa dall'ex marito poco dopo aver girato questo film, e avere avuto una relazione con lo stesso Bogdanovich.

DankoCardi  @  09/01/2023 13:27:48
   6 / 10
Bogdanovich è sempre stato un regista abbastanza fuori dagli schemi che passava disinvoltamente dai drammi alle commedie; questo film dovrebbe appartenere alla seconda categoria, ma non è una di quelle pellicole dove si ride. E' una storia molto blanda di tre investigatori strampalati e donnaioli che si innamorano impunemente delle donne che pedinano. A sentirla così ci si aspettano un sacco di situazioni spassose e gag ed invece la sceneggiatura è totalmente priva di risvolti o picchi e si svolge sonnolenta senza che nulla accada concretamente, c'è solo il rapporto tra i personaggi e basta. Si vede e si dimentica; è solo per la regia, il cast ed i dialoghi curati che gli regalo la sufficienza altrimenti non ci arriverebbe. Consigliato solo per completare la filmografia del regista.

Mr.Bowie  @  16/01/2015 19:46:48
   6½ / 10
E' una commedia leggera ma con picchi un po' sopra le righe. Interessante vedere all'opera Audrey Hepburn assieme a Ben Gazzara, i due funzionano, divertono e con loro anche gli altri del cast se la cavano discretamente anche se a dirla tutta manca una dose di cinismo per dare più sapore al sarcasmo leggermente spento. Peter Bogdanovich non è quello de "Paper Moon" o de "L'ultimo Spettacolo" ( bellissimo ) ma mantiene ancora viva la voglia di fare cinema.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/05/2010 22:16:38
   6½ / 10
E' un film pienissimo di cose, ma difficilmente lo guardi con la bocca aperta. Commedia piacevolissima dove Bogdanovich però perde l'antico sarcasmo a favore di una sit-com più professionale che divertente. Comunque è rimasto famoso per la presenza di Dorothy Stratten, diventata eroina (vittima) di culto suo malgrado. La Hepburn ha ancora fascino da vendere, ma non è invecchiata benissimo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net