europa report regia di SebastiŠn Cordero USA 2013

europa report (2013)

locandina del film EUROPA REPORT

Titolo Originale: EUROPA REPORT

RegiaSebastiŠn Cordero

InterpretiKarolina Wydra, Michael Nyqvist, Christian Camargo, Daniel Wu, Anamaria Marinca, Sharlto Copley

NazionalitàUSA 2013
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di SebastiŠn Cordero

Trama del film Europa report

Il film racconta la storia di una squadra di sei astronauti provenienti da varie nazioni che s'imbarcano per la prima missione spaziale verso Europa, la quarta luna di Giove.

Voti e commenti su Europa report, 19 opinioni inserite

sepho  @  15/04/2014 02:52:34
Forse risulterò esagerato,ma da amante dello spazio e dell'ignoto questo film mi ha emozionato profondamente.
Questo gioiellino Sci-fi mette sotto tutti i blockbuster hollywoodiani che trattano di "americanate spaziali".
Si riesce a sentire realmente la paura,la tensione,il fascino e la meraviglia della scoperta.Sembra di stare insieme a loro su EUROPA,con un equipaggio che non si perde in chiacchiere e che tiene davvero alla missione.
Finale perfetto.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie