eyeborgs regia di Richard Clabaugh USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

eyeborgs (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film EYEBORGS

Titolo Originale: EYEBORGS

RegiaRichard Clabaugh

InterpretiAdrian Paul, Megan Blake, Luke Eberl, Danny Trejo, Juan-Carlos Guzman, Mark Joy, Kelly Martin

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2009
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Richard Clabaugh

Trama del film Eyeborgs

Dopo gli attacchi dell'11 settembre il governo americano ha approvato una legge, il "Freedom of Observation Act", in seguito alla quale tutte le telecamere del paese devono esseere collegate all'Optical Defense Intelligence Network, sistema di sicurezza noto col nome di Odin. In seguito a questa legge vengono create nuove telecamere di sorveglianza robotiche chiamate Eyeborgs che spiano chiunque per tutto il tempo alla ricerca di qualsiasi comportamento che desti il minimo sospetto. Dopo una serie di incidenti mortali, un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna inizia a sospettare che nel sistema vi sia una falla dato che i video spesso mostrano eventi mai verificatesi nella realtà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,33 / 10 (3 voti)4,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Eyeborgs, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

dagon  @  12/03/2018 22:59:25
   4 / 10
Mega poveracciata, che ha di godibile solo la presenza degli eyeborgs del titolo.
Per trashofili incalliti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  22/04/2013 12:00:11
   3 / 10
Per arginare una serie di attentati terroristici il governo americano decide di installare una rete di sicurezza costituita da telecamere robot. Sono automi delegati più che altro all' osservazione, seppur essendo armati all' occorrenza possono cooperare con la polizia in azioni sul campo.
In realtà il piccolo esercito meccanico muove e pensa in maniera indipendente mirando –-non si capisce bene per quale motivo- ad ottenere il potere ingannando gli umani ed eliminando chiunque scopra il subdolo doppio gioco.
A contrastarli una bizzarra trinità: l'immancabile e insopportabile detective definito da una raffica di stereotipi, un giovane punk nipote del presidente (!) e una giornalista curiosona.
Il film fa pena a dir poco: inguardabile, noioso, con una sceneggiatura scritta forse da un beone e recitato in maniera penosa resa ancor più detestabile da un doppiaggio atroce. Gli effetti digitali sono appena accettabili mentre le scene d'azione mostrano il disagio di un tizio che chiamare regista mi pare eccessivo.
E pensare che i propositi di partenza erano indubbiamente degni di lode; il voler denunciare come la privacy del singolo sia sempre più violabile da interventi spacciati a protezione della collettività, oltre all' additare un pubblico rincretinito e non più abituato a vedere coi propri occhi o ragionare col proprio cervello denotano una certa ambizione. Mortificata purtroppo da una pellicola di qualità infima, povera di mezzi e sviluppata in modo confusionario.
Strappa un sorriso solo il mitico Danny Trejo, relegato a poco più di un cameo timbra il cartellino con un occhio al conto in banca.

marfsime  @  22/03/2012 20:24:45
   6 / 10
Filmettino di fantascienza del genere macchine Vs uomini..nulla di originalissimo ma tutto sommato la pelicola che unisce anche una buona dose d'azione funziona a sufficienza e per poco più di un'ora e mezza riesce ad intrattenere.

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/03/2012 19.21.49
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospetto
 NEW
easy living - la vita facile
 NEW
era mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvatiche
 NEW
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 NEW
the new mutantsthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001134 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net