eyes wide shut regia di Stanley Kubrick USA 1999

eyes wide shut (1999)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film EYES WIDE SHUT

Titolo Originale: EYES WIDE SHUT

RegiaStanley Kubrick

InterpretiTom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack, Marie Richardson, Alan Cumming, Leelee Sobieski

NazionalitàUSA 1999
Tratto dal libro "Doppio sogno" di Arthur Schnitzler
Al cinema nel Novembre 1999

•  Altri film di Stanley Kubrick

•  SPECIALE EYES WIDE SHUT

Trama del film Eyes wide shut

Un medico newyorkese, in crisi con la moglie, attraversa la città durante una notte strana ed irreale in cui gli capitano strani incontri, tra cui prostitute e pazienti che cercano di sedurlo, fino ad un'onirica orgia in una villa in cui rischia addirittura la vita. Ma la mattina dopo ha come la sensazione di essersi svegliato da un sogno, e sembra che le tracce della notte appena trascorsa siano svanite…

Film collegati a EYES WIDE SHUT

•  SPECIALE EYES WIDE SHUT

Voti e commenti su Eyes wide shut, 348 opinioni inserite

Ale-V-  @  11/03/2014 13:24:39
Veramente brutto, non ho mai apprezzato più di tanto Kubrik, ma questo film mi ha proprio dato l'idea che il regista, prossimo alla dipartita, abbia voluto sfruttare l'occasione per vedere più culi e tette possibili (compresi quelli di Nicole Kidman). Trama praticamente inesistente, non succede quasi nulla per due ore e mezza. Vuoto, noioso. Una pellicola molto sopravvalutata!