fallen art regia di Tomek Baginski Polonia 2004

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Tomek Baginski

Trama del film Fallen art

In una base militare situata lontano dalla civiltÓ, un soldato si suicida gettandosi da un altissimo trampolino. Un signore scatta delle foto al cadavere e le porta ad un grasso uomo, che le aggiunge alla sua macabra collezione.

Voti e commenti su Fallen art, 11 opinioni inserite

Testu  @  10/11/2016 02:01:46
Idea originale e con quel cinismo che Bonvi avrebbe apprezzato. Un passo avanti al precedente lavoro.

7219415  @  01/03/2013 19:49:24
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  28/01/2012 23:16:56
Condivido il commento precedente. Cinismo ed emozione. Sono solo 5 minuti, ma ben spesi.

speXia  @  28/01/2012 20:25:13
Cortometraggio di soli 5 minuti ma stracolmo di humour nero. Macabro, divertente, originale e di grande impatto!
Da vedere!

lupin 3  @  14/01/2010 04:31:58
Caruccio, ho preferito in gran lunga KATEDRA.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  14/01/2010 02:22:56
Animazione spettacolare, dai tratti molto caricati e funerei, forse con qualche influenza Burtoniana. Si avverte un'aspra critica verso il mondo militare e i suoi valori, ma risalta ancor di più l'ironia macabra, che ancor di più è utile quando si tratta di corti.
Un'opera malsana, io starei attento a questo Baginski.

Aztek  @  02/10/2009 20:06:41
Davvero divertente, certo che avrà una mente abbastanza macabra questo bravo regista polacco.
Ottima grafica.

topsecret  @  02/10/2009 18:17:01
Simpaticissimo corto animato ironicamente macabro e molto curato.

Constantine  @  02/10/2009 17:57:11
Il regista polacco, al suo secondo corto animato,ci regala un allucinata metafora di cinque minuti, con stile ed una grandissima animazione (incredibile) che resta in testa. L’arte di cadere, molto bello.

Xavier666  @  23/05/2009 00:46:26
Una delle cose più pazzesche che abbia mai visto... Impossibile scrivere qualcosa su questo corto.

catadiottro  @  02/10/2007 12:41:50
grandissimo Baginski ottima animazione.sei un Drago!