faster regia di George Tillman Jr. USA 2010

faster (2010)

locandina del film FASTER

Titolo Originale: FASTER

RegiaGeorge Tillman Jr.

InterpretiDwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Maggie Grace, Carla Gugino, Moon Bloodgood, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Tom Berenger, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Aedin Mincks, Annie Corley, Michael Irby

NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di George Tillman Jr.

•  Link al sito di FASTER

Trama del film Faster

Un ex detenuto è deciso a vendicare la morte del fratello, avvenuta durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ma sulle sue tracce si sono già messi un irreprensibile agente di polizia e un giovane sicario dal grilletto facile.

Voti e commenti su Faster, 58 opinioni inserite

Goldust  @  27/08/2021 11:55:54
Un buon cast, una storia di vendetta personale già vista e rivista, un finale sopra le righe. Qualcuno potrebbe accontentarsi ma di action, anche recenti, in giro ce ne sono di migliori.

john doe83  @  11/05/2019 20:20:15
Revenge movie costruito su misura per il roccioso Dwayne, nulla di nuovo nella storia, ma diretto bene e con un finale spiazzante e ben realizzato.

VincVega  @  16/11/2018 00:06:16
Un film tamarrissimo, prevedibile ed evitabile, pieno di banalità e luoghi comuni del genere di vendetta et simili. The Rock meglio faccia le commedie x famiglie.

markos  @  17/11/2017 17:41:56
Film action-thriller di vendetta, con un attore protagonista, a mio avviso inespressivo.
Buon finale.

alex94  @  28/03/2016 10:01:20
Iniziato a vedere ieri sera in tv,l'ho finito stamattina perché su un altro canale passavano una pellicola che era già un po che volevo rivedere (Stand By Me).
Poco da dire,un discreto action-movie,più cruento rispetto ad altre pellicole simili e da vedere a cervello completamente spento (le incongruenze anche quì non mancano).
Comunque mi ha divertito ed intrattenuto,una sufficienza la merita.

mauro84  @  17/02/2016 15:38:14
Film preso da guardare senza necessità od obbligo di farlo, avevo solo voglia di un bel film ricco di azione ed adrenalina, oltre al quel pizzico di storia che non manca mai. Piaciuto e ben fatto!.
"Non capisco la media voti, posso capire che sembra il solito film, tamarrata, vendetta trasversale già copiata da altri film, eppure qualcosa di positivo cè e prende dall'inizio alla fine^"
Ho amato le colonne sonore, sono davvero top! Belle scelte!!

Dwayne johnson, top attore, la roccia definita è tornata nel suo ruolo dominante!
Maggie Crace, top attrice e bellezza Usa, gran tocco alla sua carriera!

Il regista sebbene di poco conto, ha fatto pochi film, tutti ben fatti nella sua fattispecia, firma un ottimo film, uno dei pochi così pieni di azione da vendere, tutto gia visto, vero, eppure trascinante che tiene incollati fino alla fine.
Un thriller azione ben diretto!

Film consigliato agli amanti del genere!

Spotify  @  15/09/2015 19:37:03
Discreto action/thriller che affronta un tema classico come il "rape & revenge". Non aggiunge nulla ne al filone degli action tutti muscoli e poco cervello e ne a quello su storie con alla base una vendetta violenta. La cosa che si fa apprezzare maggiormente è il ritmo, molto incalzante. Non ci si annoia mai e gli eventi si susseguono bene senza che ci siano punti morti. La storia può apparire sempre la stessa, vero, però è anche vero, almeno secondo me, che Tillman la dirige molto bene, regalandoci 2-3 scene validissime dal punto di vista dell'azione e della tensione. E inoltre la dirige anche con una certa personalità e con la consapevolezza di poter caratterizzare il suo "rape & revenge". La direzione degli attori è discreta, senza infamia e senza lode. La caratterizzazione è quella classica di questo tipo di pellicole. Finale diretto molto bene, c'è suspense e anche un colpo di scena davvero inaspettato e studiato molto bene. Avvincenti e girati bene i diversi inseguimenti automobilistici. La fotografia è valida, da un tocco cupo al film e va a nozze con la scenografia, molto azzeccata, ben valorizzata dal regista e molto lugubre e tetra anch'essa. Magari ogni tanto c'è qualche sequenza un po' inverosimile, come ad esempio quella del primo omicidio, però fa parte del gioco di questi prodotti. Il cast è nella media, tra cui spicca il buon "The Rock" che ultimamente ricopre molti ruoli simili a quello che ha qui. Magari chi lascia più a desiderare è il belloccio Jackson-Cohen. La sceneggiatura è il vero punto debole: alla base c'è la solita storia ma vabbe, ormai ci siamo abituati, quello che invece lascia perplessi è lo sviluppo di varie sotto-trame, che poi sono anche trasportate bene sullo schermo, però non ne ho proprio capito il bisogno. Mi vien da pensare che ci fosse una notevole mancanza di idee. Anche i dialoghi non sono gran cosa, striminziti e molte volte anonimi. Per fortuna, nel letame, spunta un fiore, e codesto è il colpo di scena molto intelligente che c'è alla fine.

Generalmente buono, si lascia guardare piacevolmente.

fabri70  @  30/08/2015 08:42:54
Ti tiene incollato dall inizio alla fine..

rikpse  @  31/07/2015 16:47:25
a me è piaciuto molto

TopoXL  @  03/03/2014 09:53:08
un action appena appena sufficiente direi.

76eric  @  11/01/2014 21:32:14
Dopo tante tribolazioni con internet finalmente si può tornare a commentare..... :-)

Faster è un filmetto abbastanza gradevole che per certi versi esce un pò dagli schemi usando talvolta delle scene piuttosto cruente. In certi frangenti è anche un pò assurdo, ma tutto sommato sul genere si è visto di molto peggio.
Bene Dwayne Johnson, che aggiunge un pò di dramma al solito testosterone. Billy Bob Thornton è un bravo attore, indubbiamente..., ma che faccia da ca**o che c' ha.....

alberto9  @  28/09/2013 10:04:32
Questi sono i film belli di Dwayne Johnson, non film come Pain & Gain! The Rock é sempre il numero 1

gemellino86  @  12/06/2013 10:45:16
Filmetto d'azione abbastanza carente di idee e ripetitivo. Molto caotico e con attori che non mi hanno tanto convinto. Evitate se non siete amanti del genere.

peppe87  @  01/06/2013 00:12:14
con the rock dovrebbero sfruttare meglio l'azione, ma ce n'è poca..
bello il finale

TonyStark  @  24/05/2013 22:48:28
a me è piaciuto, bel colpo di scena finale.

deliver  @  30/01/2013 12:30:01
Film abbastanza anonimo e insipido. La trama non include elementi di particolare originalità, anzi, il canovaccio è risaputo. Si voleva puntare su un quadro corale eppure la breve durata e la povertà di idee rendono l'esito piatto, consegnandoci un film che si perde tra contaminazioni da cinefumetto, videoclip e l'estetica ipercinetica di certi ultimi action. Si poteva fare meglio, questo è sicuro.
Non esaltante.

screamscoop  @  15/01/2013 01:26:51
Intrattiene bene

kingofdarkness  @  07/12/2012 12:53:28
Durissimo e tamarrissimo action-movie creato su misura per il roccioso Dwayne Johnson, qua in versione superpompata.
Non c'è molto da dire per descrivere un film del genere….il classico cliché vendetta personale - giustiziere solitario riproposto in maniera un po' diversa, con un intreccio abbastanza intrigante, ma con tutti gli elementi già visti e rivisti in passato nei "classici" di Charles Bronson, Steven Seagal, Van Damme, Schwarzenegger etc. etc.
Rock (ri)entra a far parte di questa lista con prepotenza, prestando la sua imponenza fisica ad un personaggio che risulta veramente cattivo, spietato e determinato come non mai.
La recitazione inespressiva e i 4 dialoghi in croce ormai sono un marchio di fabbrica in prodotti del genere, e chi meglio del nostro ex-wrestler può immergersi in tale parte con la giusta convinzione?

Comunque, per tirare le somme, il film si lascia guardare con gran scioltezza, e gli amanti del genere sicuramente non ne rimarranno delusi.
Azione ce n'è (non molta come si possa pensare, però), la macchina c'è (l'immensa Dogde Challenger!!!) e il protagonista c'è.
Quello che manca è un cattivo veramente tosto e una storia un po' più avvincente, meno stereotipata e meno scopiazzata…
Ma d'altronde, come già detto in precedenza, da prodotti del genere non si può pretendere chissà cosa.
Più che sufficiente, anche se continuo a preferire "A testa alta".

Ultima risposta 07/12/2012 17.57.30
Constantine  @  23/05/2012 01:11:52
Ennesimo action improntato sulla strada oscura delle vendetta. Questa volta nei panni del protagonista c'è Dwayne "The Rock" Johnson, che appena uscito di galera dopo dieci anni di detenzione inizia una carneficina in memoria del fratellastro ucciso; niente di nuovo, come un novello fantasma vendicatore l'ex detenuto ne accoppa uno al giorno senza remore. I problemi arrivano tutti con l'ingresso dei comprimari ed inesorabilmente dal principio del quarto giorno, la sceneggiatura tenta di darsi un tono fallendo miseramente, rovinando quanto (poco) di buono fatto prima e mancando un raffazzonato finale ad effetto. Se questo non bastasse ad un certo punto nel calderone viene buttato di tutto, affidandosi alla quantità in assenza della qualità.
Salvo la prima parte action senza pensieri e boccio del tutto la seconda, peccato perchè dai nomi coinvolti ( Berenger, Thornton, Cugino) ci si poteva aspettare qualcosa in più, magari un godibile film di genere, invece entra a far parte di quella schiera di pellicola per cui basta osservare la locandina.

gianni1969  @  15/05/2012 19:10:54
ottimo action,parte cosi' cosi',poi la storia comincia a prenderti e il colpo di scena finale chiude in bellezza. the rock se la cava e billy bob thorton e' grande. un ottimo film di genere se paragonato a quello che passa ultimamente

PATRICK KENZIE  @  05/05/2012 17:37:59
A dispetto dei voti bassi io questo film l'ho trovato un Signor film...
Una sceneggiatura scritta benissimo che scorre alla grandissima,nonostante il personaggio ( e proprio per quello) parli molto poco. Atmosfera stile anni 70 quasi perfetta,personaggi con mille sfaccettature colte perfettamente dal regista e dagli attori molto in vena. Scene d'azione molto realistiche e un mood generale della pellicola che io ho trovato fantastica...
E un mezzo voto in piu per The Rock,ottimo attore consolidatosi un ampi ruoli nel tempo...

Scuderia2  @  27/03/2012 19:53:24
Religione
Poliziotti marci
Informatori
Killer
Killer che si credono supereroi

Mancherebbero gli alieni e una minaccia nucleare.
Perchè per il resto c'è un dinosauro che si aggira per la città avido di vendetta,che non si sogna neanche di provare a passare inosservato.
Cadaveri,sgommate con una bella Chevelle SS e dì che qualcuno venga a cercarmi.

Da dimenticare alla veloce dirigendosi verso Drive da un lato o verso Fast5 dall'altro.

m@ssì  @  18/03/2012 22:25:17
Non c'e nulla di nuovo,e un film che si lascia guardare senza infamia e senza lode...attori perfetti nella parte tra omicidi e inseguimenti e un colpo di scena finale non tanto a sorpresa...faster...

Wally  @  12/03/2012 22:58:14
Sa tutto fi già visto.. Io adoro TheRock è troppo uno spaccone ma in sto film non mi ha coinvolto per niente
In compenso Thornton è sempre un grande e la Gugino è come il vino, più passano gli anni e più è buona!

Dai se volete una serata spaccona guardatelo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2012 00:04:45
Filmetto scontato che sa' di gia' visto in ogni sequenza...
Un poliziotto drogato,un killer fascinoso e uno spietato vendicatore intrecciano le loro esistenze fino al classico colpo di scena finale che non salva per nulla il film...
Patetici i siparietti al cellulare dell'inespressivo "the rock" con il figlio di una sua vittima...
Il tutto ricorda "Kill Bill" soprattutto quando dice al figlio "é tuo diritto cercare vendetta"...
Dimenticabile

Buba Smith  @  07/03/2012 01:58:18

Un filmetto. Non è poi malissimo, ma la trama è talmente penosa, da non riuscire nemmeno ad arrivare al 6.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  27/02/2012 15:53:07
Da una banale storia di vendetta esce un film d'azione (e solo d'azione) davvero niente male.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/02/2012 14:46:42
Classico film di vendetta, con un bravo Billy Bob Thornton.
Discreta anche l'interpretazione del muscoloso Dwayne Johnson.
Peccato che la trama sia di una banalità allucinante, anche se alla fin fine il film non annoia e risulta abbastanza leggero.

elnino  @  02/02/2012 11:45:35
The Rock non è male, il film non è nulla di eccezionale, trama un pò deboluccia, ma si può vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  11/01/2012 22:01:29
Film incentrato sulla violenza, film che si dimentica abbastanza facilmente.
The rock diciamo che nel ruolo non è calato malissimo, perchè il tipo è quello ( alto, fisico spaventoso, sguardo cattivo).
Ma il problema sono le sue espressioni, ne avrà forse 2-3 per tutta il film!!!
La vendetta si basa sull'uccidere le persone responsabili della morte di suo fratello e quindi il film è un "elenco della spesa" dove fa a fette tutti uno dopo l'altro.
L'introspezione psicologica dei personaggi che verranno uccisi fallisce in maniera abbastanza palese, dato che il film non ha affatto quel compito.
Però un film che incentra tutto nella vendetta richiede un'adeguata introspezione psicologica del protagonista, i suoi turbamenti, i suoi problemi..
invece niente!!!
c'è molta azione e quindi il film non risulta affatto noioso, ma non è davvero nulla di che.. Pure questo è un film che dopo averlo visto al cinema, te ne dimentichi presto!!!

vale1984  @  05/11/2011 11:11:47
film di ovvia violenza, botte, omicidi ma è quello che ci si aspetta...il protagonista è decisamente nel suo e il film nel complesso è piacevole anche se niente di eccezionale.

calso  @  02/11/2011 10:56:41
Mi aspettavo molto peggio, invece è stata una piacevole sorpresa...the rock è nel suo, e la trama è fin più complessa di quello che uno si sarebbe potuto aspettare...l'azione c'è ed anche il finale è piuttosto ben fatto...si guarda più che volentieri...

mr orange  @  25/10/2011 12:01:39
molto carino, apprezzo the rock pur essendo un attore monodimensionale, qui la parte è molto azzeccata. la trama è più complessa di quello che serve in realtà e il ritmo rende impossibile che si presenti la noia, ci sono anche un po' di passaggi che mi hanno sorpreso in positivo.

unica nota stonata (e parecchio) è la figura del killer con moglie che mi sarei risparmiato volentieri

Tommasengi  @  15/10/2011 03:28:24
trama originale,finale che non ti aspetti e in mezzo tanta azione..un the rock sempre più convincente in questi tipi di film!!promosso!

Giulio422  @  03/10/2011 00:23:23
che baracconata !! parte discretamente per poi scivolare sempre peggio...
il nostro eroe che agisce senza mai un sbirro tra piedi, un improbabilissimo killer che si mette sulle sue tracce e un finale abbastanza carino se non avessero messo dentro sta cavolata:

da scaricare se proprio non avete niente da fare, guardare in una giornata noiosa e cestinare subito dopo

Eratostene  @  10/09/2011 04:16:50
Buon revenge-movie con luci ed ombre.

Le luci sono fornite dalla buona interpretazione del solito Billy Bob Thornton, dall'aggressività e ferocia terrificante di Dwayne Johnson (che però non eccelle nelle parti più drammatiche) e nel buon ritmo del film.

Le ombre, molte, vengono dalla scarsa caratterizzazione dei personaggi e da alcune cose veramente inspiegabili...

Un film appena sufficiente grazie anche ad un discreto finale.

sandrone65  @  05/09/2011 19:32:04
Film particolarmente monocorde, dalla trama esiziale. Per un appassionato dei revenge-movie d'azione questa potrebbe essere una pecca trascurabile, meno trascurabile invece è lo scarso impegno dimostrato nel mettere su buone scene d'azione. Tutto si gioca sugli sguardi più o meno truci di Dwayne "The Rock" Johnson negli interminabili minuti in cui deve decidere se premere o no il grilletto.
Insomma un wrestler consumato come The Rock poteva essere utilizzato un tantino meglio senza bisogno di far sforzare i neuroni di chissà quale geniale sceneggiatore.
Io questo film l'ho guardato tutto sommato abbastanza volentieri, ma non merita la sufficienza

topsecret  @  28/05/2011 17:35:46
Per quanto mi riguarda credo che siano da apprezzare le sole scene action, perchè se dovessi tenere conto delle sottostorie che si intrecciano nel film, da quella del killer per hobby alle prese con i problemi di coppia, a quella del poliziotto tossicodipendente con difficoltà di gestione famigliare, certamente faticherei a trattenermi dall'insultarlo senza ritegno.
Il protagonista super vendicativo, impersonato da The Rock, è un clichè stranoto e strausato in questo genere di pellicole, la storia è la classica sequela di vendette, il cast è formato da attori molto noti ma che non sembrano essere in grande spolvero, il ritmo almeno è alto.
Solo per quelli che prediligono l'action movies.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  20/05/2011 14:11:03
Mi aspettavo di più (azione), i personaggi oggetto della vendetta di The Rock sono a dir poco inutili esclusi i due ne*ri, il personaggio del killer con donna a seguito sono irritanti, Thorton ormai ha dato, non che mi sia mai piaciuto particolarmente, il finale per me è stato scontato, alla fine dei conti una delusione

Sefirot_89  @  19/05/2011 04:05:45
Bel film incentrato sulla vendetta... Bel fiinale :)

Leonida86  @  18/05/2011 19:21:02
the rock monocorde, come tutto il film.
nonostante sia un action l'ho trovato piatto e poco interessante

Vinicius  @  06/05/2011 20:31:43
Si tratta di un B-movie dove per fortuna non ci si annoia a causa del buon ritmo. Si dimentica facilmente. Dwayne Johnson non convince.

grillone  @  29/04/2011 18:13:51
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/04/2011 06:44:59
Un revenge movie che non aggiounge nulla a quelli già visti precedentemente.
Certo il ritmo adrenalinico e le inquadrature da videoclip mantengono viva l'attenzione.
Peccato per la piattezza della trama, per i dialoghi facilmente dimenticabili e per un protagonista monolitico.

Ultima risposta 29/04/2011 18.18.41
alfonsohuby  @  25/04/2011 14:04:22
Mi sto ancora chiedendo cosa mi abbia spinto a vederlo...

Izivs  @  23/04/2011 11:15:33
Film sulla vendetta scialbo e poco coinvolgente. Le *******te a ripetizione, poi , non aiutano certo il film a brillare almeno sotto l'aspetto del realismo. Decisamente poco originale anche il montaggio.

Ultima risposta 25/04/2011 18.56.51
senseiken  @  22/04/2011 20:01:24
Uno fra i peggiori film incentrati sulla vendetta che abbia mai visto.

The Doozy  @  21/04/2011 22:34:10
Gli do un bel 7 per la sua ORIGINALITA', peccato che non li fanno più film così...

Boiate a parte, è davvero un bel film d'azione con colpo (per modo di dire) di scena finale... Piaciuto anche l'interpretazione di Thornton e di the Rock. Immaginavo di peggio invece mi sono ricreduto (in modo positivo).

lucki71  @  21/04/2011 19:30:05
film basato sulla vendetta personale..e quindi niente di nuovo..con un the rock che in tutto il film avrà detto 10 parole scarse..ma bisogna ammettere..fa paura vederlo incazz....!!!

halflife  @  21/04/2011 12:56:59
AHAHAHAHAHAHAH ERO CONVINTO DI ANDARE A VEDERE FAST FURIOUS 5....INVECE HO TROVATO UN ALTRO FILM MAHHHH!!!1 SON FATTO VECCHIO....comunque devo dire piacevole sorpresa un the rock crudo - tosto- senza sconti a nessuno...o quasi...bellissimo film con bel finale a surprise!!!!

Clint Eastwood  @  20/04/2011 21:07:43
Non è mia abitudine piantare il voto più basso che esista, ma questo film è davvero troppo. Mi ha veramente spezzato cuore.
Dare uno significa che il film non ha ragione di esistere, ma non è questo il caso perché anche il più squallido/vuoto action movie di serie A ha le sue particolarità, Faster è una bella fotografia da videoclip americano che vanta un cast invitante, punto. Ma non per questo posso dargli qualche merito. Quello che mi ha letteralmente ucciso di più alla fine della proiezione è sentire in giro che è un bel film ... 0_0. Sono andato a vederlo alla cieca affidandomi al buon gusto degli amici e subito dalla locandina avevo un brutto presentimento. E' andata peggio perché alla fine ho dovuto scoprire che mentre io ero dentro a "godermi" il film qualcuno là fuori si è gentilmente offerto proprietario del mio "cavallo" parcheggiato dietro l'angolo, fregandomelo catena lucchetto compreso.

Vedere per credere e che non porti s**** come successo a me.

Ultima risposta 21/04/2011 14.48.47
GiorgioChiellin  @  20/04/2011 10:42:23
Allora. Dal trailer, dalla cover, mi aspettavo un film sulla vendetta con i controc***i, tutto azione, botte, sangue, etcetera etcetera. L'inizio del film fa presagire a questo, con The rock/driver (o almeno cosi dovrebbe chiamarsi) che fa avanti e dietro nella sua cella, in attesa di uscire e ammazzare tutti.
Il film prosegue su questa scia con:

Ma

Apparte questo, i dialoghi e le due facce di The rock (quando è inca**ato e quando fa smorfie come volesse piangere), il film merita la sufficenza per alcune scene d'azione ben fatte, e alla fin dei conti come intrattenimento fa il suo dovere.

pallina78  @  19/04/2011 22:22:09
Davvero... trama ORIGINALISSIMA... c'è di peggio ma anche MOOOLTO di meglio ahahah

641660  @  18/04/2011 23:29:06
Molto meglio di quello che potessi pensare!
Prendete Kill Bill, togliete quelle pippe da mezzasega repressa di Quentin e metteteci dentro una sana azione stile "Blade", togliete la bionda da filmetti hard e metteteci un armadio a muro con dei tronchi al posto delle braccia stile "Commando", togliete santoni e maestri di arti marziali e metteteci dentro dieci anni di risse e pesi in galera stile "Batman begins"! Ecco fatto, la bomba è servita con il colpo di scena finale ed un bel contorno alla "Fast and Furious"!
Veramente un film dove chi si addormenta è un narcolettico!

invernomuto  @  18/04/2011 12:22:44
Guardare un energumeno con meno espressioni facciali di Stallone per un ora e mezzo sarebbe anche una cosa fattibile, se ci fosse almeno una trama da seguire. Invece tutto il film è un semplice "ammazzo tutti quelli che hanno ammazzato mio fratello". Punto. Stop. Fine. I personaggi secondari sono delle sorte di caricature, di cui si vorrebbero sottolineare i problemi esistenziali, ma il tentativo fallisce miseramente. Una narrazione inesistente per lasciare spaio a massicce dosi di violenza gratuita.
Può andare bene se avete 13 anni o se lo guardate storditi da una massiccia dose di alcool.
Se non fossi stato a cena da amici e quindi non mi soffre stato "propinato" contro l mia volontà, difficilmente avrei superato il 7-8 minuto di visione.

Ultima risposta 19/04/2011 16.02.26
BeeMiller  @  18/04/2011 10:12:35
Film consigliato, soprattutto per gli amanti dei film d'azione dove l'arma preminente è una pistola. L'ho trovato molto intrigante, certamente è un film che ti tiene attaccato allo schermo dall'inizio fino alla fine. Vi ho trovato un Dwayne Johnson e un Billy Thorton in ottima forma, con la loro presenza e la loro ferrata interpretazione hanno concretato un buon film d'azione, che non è per niente da sottovalutare.

tnx_hitman  @  14/04/2011 19:04:11
Sorprendente film non tutto azione,esplosioni e botte da orbi..ma un'analisi attenta e convincente di un uomo(The Rock) tormentato da un ossessionante senso di vendetta.Accanto al wrestler anche un Bob Thornton in parte e carismatico,un personaggio da scoprire.
E' scorrevole anche se non c'e un ingente quantita' di scene adrenaliniche,e a tratti e' emozionante.La fine fa storcere un po' il naso,ma complessivamente il lavoro e' ben confezionato.Si puo' vedere.

soundofsilence  @  13/04/2011 13:10:07
sinceramente mi aspettavo piu azione,ma nonostante questo,mi ha sorpreso..il film procede bene,gli attori sono in gamba(billy su tutti),the rock è cattivo quanto basta..e il finale sorprende e intenerisce parecchio..ci si affeziona molto ai personaggi nonostante il genere di film,e alla fine del film,non si sa per chi tifare...bello..