fast & furious 5 regia di Justin Lin USA 2011

fast & furious 5 (2011)

locandina del film FAST & FURIOUS 5

Titolo Originale: FAST FIVE

RegiaJustin Lin

InterpretiVin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di FAST & FURIOUS 5

Trama del film Fast & furious 5

In questo 5 capitolo della serie Fast and Furious, finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi. Ma sarÓ facile per quest'ultimo distinguere i buoni dai cattivi?

Film collegati a FAST & FURIOUS 5

•  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST AND FURIOUS 8, 2017

Voti e commenti su Fast & furious 5, 147 opinioni inserite

enter  @  05/09/2011 23:30:25
anche questa e una saga infinita (visto gli ultimi secondi dopo il finale)...ma devo dire che anche qui l'intrattenimento e all'ennesima potenza per tutte e le due ore,ci si diverte e ti coinvolge ovviamente nello stile esagerato con meno corse ma piu azione

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!