fatti strafatti e strafighe regia di Danny Leiner USA 2000

fatti strafatti e strafighe (2000)

locandina del film FATTI STRAFATTI E STRAFIGHE

Titolo Originale: DUDE, WHERE'S MY CAR?

RegiaDanny Leiner

InterpretiAshton Kutcher, Seann William Scott, Jennifer Garner, Marla Sokoloff, Hal Sparks

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Danny Leiner

Trama del film Fatti strafatti e strafighe

Due amici dopo una notte in cui hanno partecipato ad una festa strepitosa, indimenticabile, non riescono a ricordare tutto, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze…

Voti e commenti su Fatti strafatti e strafighe, 88 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  19/02/2016 15:10:08
commedia all'americana, demenziale alla American Pie, ma che lo fa rimpiangere

alex94  @  20/04/2015 14:13:35
Commedia demenziale parecchio stupida e poco divertente,riesce solamente a regalare un paio di sorrisi ogni tanto.......
Tutt'altro che eccezionale dal punto di vista tecnico,mediocre anche la recitazione.
Evitabile,fortunatamente in giro c'è di meglio.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  26/06/2014 17:29:14
Questo è il genere di roba che al massimo potrebbe girare su MTV: un incrocio tra "Una Notte da Leoni" e "Scemo e più Scemo", solo molto peggio. Dopo 5 minuti è già noioso e l'oretta che dura sembra un mese di carcere. Impossibile stare svegli. Lancinante.

Charlie Firpo  @  22/06/2014 16:24:26
Film idiota, comunque sebbene insulso riesce a strappare qualche risata tipo le stradio** che in cambio del trasponditore sono disposte a concedere "piacere orale"

Sbrillo  @  03/04/2014 16:25:35
forse riuscirebbe a far ridere i ragazzi delle medie......ma questo film è davvero vietato ai maggiori di 13 anni.......
demenziale e inguardabile......

MonkeyIsland  @  01/07/2013 14:02:00
Altra commedia da evitare.
Storia ridicola, due protagonisti antipatici ed inespressivi, gag pecorecce che non vanno mai a segno e non regalano nemmeno un sorriso.
Alla fine arrivano pure gli alieni in un guazzabuglio finale senza senso che lascia lo sconforto nello spettatore (per quanto si renderà conto di aver buttato via un'ora e mezzo).

kako  @  26/09/2012 11:52:36
qualche risata la strappa perchè ci son personaggi simpatici, ma nel complesso è veramente troppo troppo stupido e demenziale.

BlueBlaster  @  31/07/2012 01:21:13
Demenziale...fin troppo direi!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/05/2012 11:03:43
L'idea di base è davvero geniale, il resto del film però risulta un po' troppo demenziale e non fa affatto ridere. Bocciato!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/02/2012 18:32:04
Commedia super demenziale, con poche scene divertenti.
Anche i personaggi non mi sono piaciuti particolaremente, a tratti risultano essere molto irritanti e sempliciotti.
Secondo me la media è fin troppo alta, visto che il film è decisamente bruttino. Bocciato!

drobny85  @  09/11/2011 21:04:12
Ecco l'ennesima commedia comica americana venuta male.
Non si ride quasi mai, si punta tutto sulla demenzialità ma senza le fondamenta per far divertire lo spettatore, molte battute sono di una tristezza unica ed in più vengono ripetute a oltranza.
Amo il genere e sconsiglio sempre film del genere, si salvi chi può!

ReginaDiCuori  @  08/05/2011 17:29:11
Sinceramente proprio non riesco a capire cos'abbia questo film di tanto divertente, premetto che non sono una bacchettona e i film demenziali piacciono anche a me il più delle volte, ma questo veramente non ha ne capo ne coda. Storia banalissima, battute pessime e francamente nemmeno il binomio Kutcher (al quale la commedia esce sempre bene) Scott (American pie, serve altro?) convince...assolutamente da evitare!

Goldust  @  05/04/2011 12:02:41
" Ma è rivoltante!". Ecco, estrapolandola dal contesto, questa esclamazione pronunciata da uno dei protagonisti ( il più stupido ) riassume brillantemente l'essenza del film.
L'ho visto ieri sera, ed è stata una pessima idea: meglio non soffermarsi sui contenuti, che non ci sono, e dimenticarlo in fretta. Sconsigliato a tutti i livelli.

pipizanzibar  @  07/01/2011 23:45:59
forse non merita 1 ma abbassiamo un po' la media a un film che non fa ridere nessuno. scontato, sterile e triste. guardare mezz'ora è anche troppo

Ultima risposta 22/03/2011 22.16.55
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/07/2010 08:41:21
Solitamente apprezzo i film demenziali ma con questo non ho praticamente mai riso. I protagonisti mi sono risultati da subito irritanti e le gag troppo ripetitive e molto usurate.
Adatto ad un pubblico sicuramente molto giovane.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  26/07/2010 10:25:21
filmetto per adolescenti in cerca di un cervello funzionante

peppone  @  24/01/2010 14:55:01
Sicuramente più riuscito di American Trip ma comunque il giudizio rimane insufficiente . La trama (se così dobbiamo chiamarla) è più interessante e qualche scena strappa qualche sorriso in più. Almeno qui ci sono personaggi più caratterizzati e non ti addormenti sul divano di casa.

suspirio  @  18/12/2009 00:22:38
Orrendo film, forse il + brutto che abbia mai visto. Una comicità che non farebbe ridere neanche un bambino di 3 anni e le tute spaziali di plastica scoppiarella indecenti.

Wolverine86  @  12/07/2009 19:44:21
Pur amando questo genere di film, sono rimasto molto deluso, la demenzialità va bene ma mi sembra che qui sia esagerata!
La trama poteva essere buona, ma è stata sviluppata malissimo.

Mi dispiace dare un voto così basso perchè sono un fan di SWS, però ho riso davvero poco o nulla.

lampard8  @  01/01/2009 20:12:03
Troppo demenziale. Ma è demenza allo stato puro, non c'è ne la cattiveria di un "Babbo bastardo"e nemmanco trovate buone alla "Scary Movie". E'un accozzaglia di banalità, luoghi comuni e trovate ridicole. Tuttavia è una pellicola volutamente stupida e demente quindi non posso essere cattivo. E poi(Vedi spolier)...

Memento mori  @  09/09/2008 02:18:00
Cavolata demenziale.
Senza impegno, per una serata tra amici.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  16/09/2007 21:42:08
la demenza può far ridere, ma a livelli cosi bassi e cosi inconcludente fa solo che piangere

Sciamenna  @  12/09/2007 15:40:56
Iperdemenziale all'americana.. qualke risatina l'ha strappata ma è una *******ta pazzesca..non può competere cn i pilastri del genere..

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  05/09/2007 11:18:38
unica battuta ke la prima volta ti fa ridere è quella: noi siamo le stradio** stellari,dateci il blablabla e noi vi faremo la gratificazione orale... :D

the saint  @  05/09/2007 10:13:33
mezza delusione... me ne avevano parlato bene..però risulta essere un film con poche gag originali.. e soprattutto non si ride quasi mai..

Living Dead  @  05/09/2007 00:44:44
Tristissimo. Una comicità di infimo livello e a volte pure irritante. Kutcher e Scott fin troppo ridicolizzati in un filmaccio trash di cui non se ne sentiva assolutamente bisogno.

Ultima risposta 27/10/2007 17.54.22
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  04/09/2007 23:45:25
Che schifo!E' un film di una demenzialità assurda che non ha nè capo nè coda.La trama è praticamente inesistente e le battute sono ridicole salvo alcune eccezioni.Gli americani hanno rotto i ******** con queste filmetti da quattro soldi che sono un insulto al cinema e ai grandi capolavori fino ad oggi realizzati.

Marybell  @  01/08/2007 09:03:11
Ma vedendo questo film mi è ritornato in mente una serie di film porno americani dove i protagonisti apparentemente non professionisti, trombano e si fanno le canne contemporanemanete.
Insomma la sostansa è sempre quella, ma quanto cacchio se godranno la vita sti americani a trombà e a fasse le canne, anche se qui è tutto piu'' demenziale ovviamente.

Dr.Caligari  @  14/06/2007 15:50:31
Peggio di American pie! I due protagonisti sono stupidi all'inverosimile e il film non fa ridere neanche un pò (tranne che in un paio di sequenze copiate da altri film).

sweetyy  @  13/03/2007 15:56:03
Secondo bisogna essere un pò fumati per apprezzare questo film....

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  19/01/2007 15:12:14
Inutile filmaccio senza senso pieno di comicità involontaria.
Si salva solo in un paio di occasioni tirando fuori comunque battute scopiazzate da altri film.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  10/01/2007 13:58:31
Totalmente deficente e privo di quella comicità involontaria che solitamente caratterizza questi film. Kutcher è incapace, mentre Scott è relegato in quella parte. Il risultato arriva fa rimpiangere "Le ragazze della Terra sono facili"....

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  08/01/2007 19:42:03
Suvvia, questa robaccia è inguardabile. Troppo idioti Ashton Kutcher e Stiffler per meritare di più, con la loro faccia da allucinati beoti e battute da prima media.
Commediaccia sotto i limiti della decenza, non se ne sentiva la mancanza. Roba da far rimpiangere american pie.

Ultima risposta 11/01/2007 01.18.28
Bolz  @  05/09/2005 13:22:41
Uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Incredibile il titolo: da "Dude where's my car" a "Fatti, strafatti e stradio**".

Ultima risposta 16/01/2006 17.22.36
desi  @  12/02/2005 17:38:22
Il cinema demenziale non può, anzi non deve, essere impegnativo se il suo scopo è quello di far ridere.
Qua si ride solo del livello molto basso di qualsiasi settore: dal regista alle comparse.
Deficiente