felon - il colpevole regia di Ric Roman Waugh USA 2008

felon - il colpevole (2008)

locandina del film FELON - IL COLPEVOLE

Titolo Originale: FELON

RegiaRic Roman Waugh

InterpretiVal Kilmer, Stephen Dorff, Sam Shepard, Marisol Nichols, Nick Chinlund, Harold Perrineau, Anne Archer, Johnny Lewis, Greg Serano, Chris Browning, Brittany Perrineau

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Ric Roman Waugh

Trama del film Felon - il colpevole

Un capofamiglia, condannato per l'uccisione di un intruso in casa sua che aveva messo in pericolo le vite della moglie e del figlio, si scontrerÓ con il violento sistema penale.

Voti e commenti su Felon - il colpevole, 53 opinioni inserite

emasen4  @  12/06/2012 11:56:10
Il mio videotecaro di fiducia all'epoca mi consiglio questo film ma non l'avevo mai preso in considerazione. Poi un giorno ho detto, vediamo se aveva ragione e mi sono messo a visionare il film. Devo dire che aveva ragione il film è molto ben recitato e la storia di per se molto semplice e non originale tiene comunque bene e riesce ad intrattenere fino alla fine lo spettatore con un crescendi di azione, dramma e violenza. La pellicola riprende i clichè dei classici prison movie ma le buone prove del protagonista Stephen Dorff e del suo mentore compagno di cella interpretato da un imbolsito ma credibile Val Kilmer rendono questo film decisamente godibile. Passato molto inosservato è secondo me un film che vale la pena recuperare.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!