final fantasy regia di Hironobu Sakaguchi, Moto Sakakibara USA, Giappone 2001

final fantasy (2001)

locandina del film FINAL FANTASY

Titolo Originale: FINAL FANTASY: THE SPIRIT WITHIN

RegiaHironobu Sakaguchi, Moto Sakakibara

InterpretiMing-Na, Alec Baldwin, Ving Rhames, Steve Buscemi, Peri Gilpin, Donald Sutherland, James Woods, Keit

NazionalitàUSA, Giappone 2001
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Hironobu Sakaguchi
•  Altri film di Moto Sakakibara

Trama del film Final fantasy

Terra, anno 2065. Una stirpe aliena capace di assorbire l'energia vitale degli uomini ha attaccato il pianeta e raso al suolo le città. E' di un gruppo di giovani soldati il compito di estinguere la minaccia e salvare il genere umano...

Voti e commenti su Final fantasy, 101 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Trinity  @  21/05/2003 13:34:10
Bellissimo, se non vi piace il genere almeno la grafica godetevela

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  01/04/2003 17:25:24
Zakz 7000  @  01/03/2003 21:03:17
Carino, ma niente di eccitante

Invia una mail all'autore del commento gandalf  @  05/02/2003 17:19:22
Invia una mail all'autore del commento roberto  @  02/02/2003 13:03:10
Sono rimasto un po` deluso perche` mi aspettavo qc che c`entrasse con i ff su ps (magie, eoni, invocatori, chocobogi, turbo, spade magiche, mostri fantastici, trama avvincente ecc...) Invece tutto atmosfere cupe e a volte addirittura noiosetto! Scondo me un po` tutti i fans di ff sono rimasti delusi- e` troppo diverso dalla tradizione dei ff!!!!

Invia una mail all'autore del commento Nemo  @  19/01/2003 22:58:34
Tecnicamente è impressionante, soprattutto le espressioni delle persone sono incredibili. Ma la storia raccontata non è proprio un granchè. Poteva essere un film digitale da ricordare con un pò più di cura nella sceneggiatura...

Shefferson  @  14/01/2003 14:05:13
Animazioni eccezionali,ma la trama è in certi punti,leggermente noiosa.

Invia una mail all'autore del commento Marcopro  @  08/01/2003 19:50:54
La storia noiosa, ma con scene davvero straordinarie come effetti speciali

Invia una mail all'autore del commento lellle  @  06/10/2002 18:08:03
Non male come film... anche se la trama secondo me lascia un po' a desiderare

Ste  @  23/08/2002 21:43:54
La trama mi ha lasciato perplesso ma è davvero un bel film...

conte  @  24/06/2002 22:01:54
Non si può non vederlo almeno una volta su dvd...ok non avrà una sceneggiatura da oscar e personaggi reali, ma provate solo per un attimo ad usare solo i vostri occhi : vi rendete conto di quanta bellezza state vedendo?

Cristiano  @  25/05/2002 22:02:44
Non sono un amante dei film tutti effetti speciali ed altre cose simili. Questo lo sono andato a vedere solo per curiosità. La storia è davvero carina ed il film è realizzato molto bene. Semplicemente stavo cercando il JoyPad della Playstation intorno alla poltrona per capire come si potessero cambiare le varie opzioni!

Invia una mail all'autore del commento dalto  @  11/02/2002 16:32:02
visionario,peccato che la trama sia inconsistente

Pomino  @  16/09/2001 14:36:47
La tecnica realizzativa è impressionante, sembra di vedere degli attori in carne ed ossa e non dei prodotti virtuali! Peccato che la trama non sia così avvincente....

Invia una mail all'autore del commento Mattia detto " Logan"  @  12/09/2001 10:25:12
Posso dire che come trama è molto originale e interessante e anche come grafica è molto stupefacente, però l' unica cosa che non mi è piaciuta è stata perchè muore un po' troppa gente e questo provoca una fine che nessuno si sarebbe aspettato

Invia una mail all'autore del commento Fay  @  11/09/2001 09:53:37
Per chi, come me, è un sognatore visionario che ama immergersi in mondi sconosciuti....però il ritmo è troppo lento!!!

Invia una mail all'autore del commento ossi  @  04/09/2001 16:25:23
Ragazzi la virtualita è al suo esordio non siate severi! Vi stringo l'Anima, ossi.

Invia una mail all'autore del commento lara  @  03/09/2001 18:43:58
Sono andata a vedere il film per accompagnare il mio ragazzo e mi sono annoiata! Non amo il genere ma anche se lo avessi amato avrei trovato il film poco avvincente. Sono daccordo con riki: solo x veri appassionati

riky  @  03/09/2001 14:23:30
Il film sotto il puto di vista "effetti speciali" è veramente speciale è tutto un effetto dal inizio alla fine... la trama ti fa cadere le p***e non ti tira dentro neanche se ti inpegni... cmq se avete fame di effetti speciali questo è il film per voi se volete anche una storia avvincente non il film che fa per voi!

Invia una mail all'autore del commento Alessandro  @  02/09/2001 22:16:32
Bè, posso dire di aver visto un bel film. Graficamente e dal punto di vista sonoro ecezionale. La trama non mi sembra poi così avvincente, e a tratti ho intravisto qualche stereotipo. Scelta cromatica discutibile a volte. Tutto sommato mi sento di consigliarlo solo ai grandi appassionati di SF

Michele  @  31/08/2001 12:13:05
Ho giocato tanto con final fantasy, non potevo mancare al film.. stupendo! graficamente è impressionante !!!! la storia è molto avvincente - andate a vederlo ! ciao

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2