fino alla fine regia di Frank Cappello USA 1995

InterpretiRussell Crowe, Helen Slater, Michael Lerner, Ian Ziering

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nell'Agosto 1995

•  Altri film di Frank Cappello

Trama del film Fino alla fine

In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirŕ in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio.

Voti e commenti su Fino alla fine, 5 opinioni inserite

mainoz  @  06/12/2015 14:05:00
Discreto film d' azione, Russel Crowe perfetto per il ruolo di protagonista, ruolo alla Bruce Willis o alla Van Damme per intenderci. Crowe e' un tosto agente dell' F.B.I con grandi valori e una triste storia alle spalle. C sono delle forzature nella trama, la hostess che segue ovunque Crowe lasciandosi coinvolgere dalla sua vicenda personale e' un'esagerazione.. L'atterraggio miracoloso dell'aereo di linea sulla minuscola pista o la pistola giocattolo sono altre perle...comunque non annoia, consigliato per gli amanti dell'action movie

DarkRareMirko  @  21/01/2014 00:38:59
Thriller confuso, esagerato (anche il retro del dvd ammette che la vicenda è incredibile), improbabile e mal scritto che comunque non merita certi votacci.

Abbastanza potabile, va avanti grazie al tono leggero e a certi personaggi riusciti (tipo Crowe - ancora non famoso - e l'hostess).

Un pò serio, un pò scherzoso, un pò violento, un pò spensierato, si lascia vedere e male non fa.

Sufficienza stiracchiata anche grazie all'atmosfera carina.

Tony yogurteria  @  18/11/2010 10:44:42
mah..un film surreale, quasi non ci credevo quando l'ho visto che fosse il caro Russell a recitare. Sicuramente sentimentale questo film ne perde dal punto di vista di tenerti sulle spine.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  17/05/2010 11:50:54
Un piatto, mediocre e noioso poiziesco, mal girato, mal montato e recitato da cani. Qualche decente sequenza d'azione c'è, ma non bastano a salvare la pellicola. Non fatevi ingannare nè dalla trama, nè tantomeno dalla presenza di Crowe, svogliatissimo.
Prodotto di cassetta giustamente sconosciuto. Tanto fumo e niente arrosto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 20:24:57
Un prodotto televisivo grezzo e caciarone, con una trama stravista in tutte le salse. Una certa dose di violenza non salva il film dal cumulo di scemenze che infila a ripetizione. Quando Crowe non era ancora famoso e poteva permettersi ruoli trucidi come in questo caso.

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x