fino alla fine regia di Frank Cappello USA 1995

InterpretiRussell Crowe, Helen Slater, Michael Lerner, Ian Ziering

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nell'Agosto 1995

•  Altri film di Frank Cappello

Trama del film Fino alla fine

In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirÓ in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio.

Voti e commenti su Fino alla fine, 5 opinioni inserite

mainoz  @  06/12/2015 14:05:00
Discreto film d' azione, Russel Crowe perfetto per il ruolo di protagonista, ruolo alla Bruce Willis o alla Van Damme per intenderci. Crowe e' un tosto agente dell' F.B.I con grandi valori e una triste storia alle spalle. C sono delle forzature nella trama, la hostess che segue ovunque Crowe lasciandosi coinvolgere dalla sua vicenda personale e' un'esagerazione.. L'atterraggio miracoloso dell'aereo di linea sulla minuscola pista o la pistola giocattolo sono altre perle...comunque non annoia, consigliato per gli amanti dell'action movie

DarkRareMirko  @  21/01/2014 00:38:59
Thriller confuso, esagerato (anche il retro del dvd ammette che la vicenda è incredibile), improbabile e mal scritto che comunque non merita certi votacci.

Abbastanza potabile, va avanti grazie al tono leggero e a certi personaggi riusciti (tipo Crowe - ancora non famoso - e l'hostess).

Un pò serio, un pò scherzoso, un pò violento, un pò spensierato, si lascia vedere e male non fa.

Sufficienza stiracchiata anche grazie all'atmosfera carina.

Tony yogurteria  @  18/11/2010 10:44:42
mah..un film surreale, quasi non ci credevo quando l'ho visto che fosse il caro Russell a recitare. Sicuramente sentimentale questo film ne perde dal punto di vista di tenerti sulle spine.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  17/05/2010 11:50:54
Un piatto, mediocre e noioso poiziesco, mal girato, mal montato e recitato da cani. Qualche decente sequenza d'azione c'è, ma non bastano a salvare la pellicola. Non fatevi ingannare nè dalla trama, nè tantomeno dalla presenza di Crowe, svogliatissimo.
Prodotto di cassetta giustamente sconosciuto. Tanto fumo e niente arrosto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 20:24:57
Un prodotto televisivo grezzo e caciarone, con una trama stravista in tutte le salse. Una certa dose di violenza non salva il film dal cumulo di scemenze che infila a ripetizione. Quando Crowe non era ancora famoso e poteva permettersi ruoli trucidi come in questo caso.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages