fino all'inferno (2018) regia di Roberto D'Antona Italia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fino all'inferno (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FINO ALL'INFERNO (2018)

Titolo Originale: FINO ALL'INFERNO

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiRoberto D'Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Mirko D'Antona, Kavita Albizzati, Alessandro Carnevale Pellino, Giada Robin

Durata: h 1.56
NazionalitàItalia 2018
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Fino all'inferno (2018)

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (6 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fino all'inferno (2018), 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  26/03/2019 21:16:48
   6 / 10
Roberto D'Antona è un regista da tenere sicuramente d'occhio,infatti nonostante le ingenuità che si possono trovare sparse nei suoi film ha un indubbio talento.
Fino all'inferno è a mio avviso un divertente anche se forse un po troppo ambizioso e non del tutto riuscito miscuglio di generi,troviamo infatti la commedia,l'horror,l'action e sopratutto il pulp,diverse infatti le citazioni al cinema di Tarantino,in particolare Le Iene.
Il risultato finale pur con le sue tante imperfezioni è simpatico,certo una lunghezza inferiore e una maggior attenzione nel dosare l'ironia con l'orrore avrebbe aiutato,ma siamo ugualmente davanti ad un prodotto gradevole,al quale è giusto concedere una visione.

jason13  @  14/10/2018 22:03:36
   6 / 10
Appena visto, beh...lodevole l'impegno, indubbiamente divertente ma...si deve chiudere un occhio su tante cose. Spero sia l'inizio di un miglioramento progressivo di questo interessante regista.

Glenn0212  @  21/09/2018 09:28:22
   8 / 10
Andato al cinema a vedere questo film perché una mia amica segue questo regista emergente, del quale non conoscevo praticamente nulla, nemmeno la sua esistenza. Che dire, piacevolmente sorpreso. Un giovane regista italiano che porta su grande un flm fuori da ogni schema del cinema italiano (perdonatemi questo gioco di parole che spero non sia così incomprensibile). Un mix di generi carico di adrenalina, azione, sesso, divertimento, sangue e chi più ne ha ne metta. Un omaggio al cinema americano che incontra il poliziesco italiano. Regia veramente degna di nota, nonostante la visibile mancanza di budget alto, e attori sconosciuti che sanno fare (molto) bene il loro lavoro condito da una Colonna sonora di altissimo livello. Applausi e risate meritatissime da tutta la sala a fine visione più che meritate. Piacevolmente sorpreso.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net