footnote regia di Joseph Cedar Israele 2011

NazionalitàIsraele 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joseph Cedar

Trama del film Footnote

Il professor Eliezer Shkolnik Ŕ uno dei pi¨ importanti studiosi israeliani del Talmud. Non ha per˛ mai ricevuto quei riconoscimenti che pensava di meritare perchÚ, nel passato, tutto il suo lavoro di ricerca Ŕ stato vanificato dalla scoperta di un collega che ha pubblicato prima di lui. Anche il figlio Uriel lo ha preceduto nella considerazione generale. E questo gli pesa ancora di pi¨. Arriva per˛ il giorno della rivalsa quando gli viene annunciata l'assegnazione del prestigiosissimo Israel Prize. Ma ben presto anche questo si rivela un problema. Soprattutto per suo figlio.

FOOTNOTE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film