fracchia la belva umana regia di Neri Parenti Italia 1981

fracchia la belva umana (1981)

locandina del film FRACCHIA LA BELVA UMANA

Titolo Originale: FRACCHIA LA BELVA UMANA

RegiaNeri Parenti

InterpretiPaolo Villaggio, Francesco Salvi, Gianni Agus, Gigi Reder, Massimo Boldi, Anna Mazzamauro, Lino Banfi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nel Novembre 1981

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Fracchia la belva umana

Il povero Fracchia scopre di essere il sosia di un pericoloso bandito. Gli danno un lasciapassare ma, tornato a casa, trova ad attenderlo proprio la 'belva umana' che gli ruba il prezioso fogliettino...

Film collegati a FRACCHIA LA BELVA UMANA

•  FRACCHIA CONTRO DRACULA, 1985

Voti e commenti su Fracchia la belva umana, 107 opinioni inserite

Evelano  @  29/02/2012 10:40:47
"E benvenutiiii a sti frocioniiiiii.." film divertente ma Fantozzi è un altro pianeta

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves