freelancers regia di Jessy Terrero Usa 2012

freelancers (2012)

locandina del film FREELANCERS

Titolo Originale: FREELANCERS

RegiaJessy Terrero

InterpretiCurtis Jackson, Forest Whitaker, Robert De Niro, Malcolm Goodwin, Ryan O'Nan, Anabelle Acosta, Beau Garrett, Michael McGrady, Matt Gerald, Robert Wisdom

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Jessy Terrero

Trama del film Freelancers

Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore.

Voti e commenti su Freelancers, 7 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  19/03/2016 22:15:54
Senza infamia ne lode; cast di alto livello (De Niro ok, Whitaker spietato, 50 cent nella media e c'è pure Vinnie Jones), solite tematiche (razzismo, poliziotti corrotti, ecc.) e molta poca originalità nel solito poliziesco d'azione, da noi credo uscito solo in dvd.

Tutto nella media, anche se si ha come l'impressione che tutto poteva dare di più, anche perchè il film visivamente è ispirato.

C'è di peggio, si lascia vedere ma è stravisto e solo sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/06/2015 10:33:35
Visto casualmente su rai movie; thriller/action sciatto, incolore.
Storia poco appassionante e personaggi stereotipati e non approfonditi.
Cast sprecato.
Visione di breve durata e totalmente da dimenticare.

calso  @  25/01/2015 14:32:58
Mi spiace per Forest che sta facendo una serie di film pessimi...un grande attore come lui non può nulla quando la trama è cosi banale e noiosa

vale1984  @  06/01/2015 16:13:55
noioso, lento, non molto interessante.

mabumba77  @  17/12/2014 17:37:54
L'ho visto esclusivamente per la presenza del grande De Niro ma ancora oggi mi domando come possa accettare di partecipare a certi obbrobi.

FurFante9  @  24/12/2013 13:09:00
albyhfintegrale  @  25/08/2013 13:58:39
assurdo per i fatti narrati, praticamente non esiste la morale nè in nessuno dei protagonisti nè nella storia stessa, che non regge sotto nessun punto di vista

l'eroe pur compiendo nefandezze vuol esser fatto passare per eroe a tutti i costi e le donne stravedono per lui e non vanno con nessun altro

brutto, non consigliato

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo