freelancers regia di Jessy Terrero Usa 2012

freelancers (2012)

locandina del film FREELANCERS

Titolo Originale: FREELANCERS

RegiaJessy Terrero

InterpretiCurtis Jackson, Forest Whitaker, Robert De Niro, Malcolm Goodwin, Ryan O'Nan, Anabelle Acosta, Beau Garrett, Michael McGrady, Matt Gerald, Robert Wisdom

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Jessy Terrero

Trama del film Freelancers

Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore.

Voti e commenti su Freelancers, 7 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  19/03/2016 22:15:54
Senza infamia ne lode; cast di alto livello (De Niro ok, Whitaker spietato, 50 cent nella media e c'è pure Vinnie Jones), solite tematiche (razzismo, poliziotti corrotti, ecc.) e molta poca originalità nel solito poliziesco d'azione, da noi credo uscito solo in dvd.

Tutto nella media, anche se si ha come l'impressione che tutto poteva dare di più, anche perchè il film visivamente è ispirato.

C'è di peggio, si lascia vedere ma è stravisto e solo sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/06/2015 10:33:35
Visto casualmente su rai movie; thriller/action sciatto, incolore.
Storia poco appassionante e personaggi stereotipati e non approfonditi.
Cast sprecato.
Visione di breve durata e totalmente da dimenticare.

calso  @  25/01/2015 14:32:58
Mi spiace per Forest che sta facendo una serie di film pessimi...un grande attore come lui non può nulla quando la trama è cosi banale e noiosa

vale1984  @  06/01/2015 16:13:55
noioso, lento, non molto interessante.

mabumba77  @  17/12/2014 17:37:54
L'ho visto esclusivamente per la presenza del grande De Niro ma ancora oggi mi domando come possa accettare di partecipare a certi obbrobi.

FurFante9  @  24/12/2013 13:09:00
albyhfintegrale  @  25/08/2013 13:58:39
assurdo per i fatti narrati, praticamente non esiste la morale nè in nessuno dei protagonisti nè nella storia stessa, che non regge sotto nessun punto di vista

l'eroe pur compiendo nefandezze vuol esser fatto passare per eroe a tutti i costi e le donne stravedono per lui e non vanno con nessun altro

brutto, non consigliato

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfigli del set
finche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloire
metallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibet
nell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la bufera
panama papersparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutto il mio folle amoreun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki