french for beginners regia di Christian Ditter Germania, Francia 2006

french for beginners (2006)

Titolo Originale: FRANZÖSISCH FÜR ANFÄNGER

RegiaChristian Ditter

InterpretiFrançois Goeske, Paula Schramm, Lennard Bertzbach, Élodie Bollée, Thaddäus Meilinger, Dietrich Adam, Charlotte Baglan, Virginie Bonnier, Andreas Borcherding, Melina Borcherding

NazionalitàGermania, Francia 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Christian Ditter

Trama del film French for beginners

Il giovane e timido Henrik ucciderebbe per un appuntamento con la bella Valerie. Quando lei - di madre francese - organizza un viaggio nella sua terra natale, il ragazzo non esita a fare armi e bagagli, coinvolgendo nella gita il suo migliore amico…

Voti e commenti su French for beginners, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  21/08/2011 21:06:00
visto ieri pomeriggio per sbaglio su italia. Primo l'ho trovato un film decisamente brutto, la classica commedia romantica con il finale scemo, non do 2 o 3 perchè comunque in giro ci sono film peggiori.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/08/2011 17:22:32
Filmetto d'amore per adolescenti. Non è bruttissimo ma è uguale a molti altri del genere. Trascurabile.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!