fuga dall'arcipelago maledetto regia di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti) Italia 1982

fuga dall'arcipelago maledetto (1982)

locandina del film FUGA DALL'ARCIPELAGO MALEDETTO

Titolo Originale: TIGER JOE

RegiaAnthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

InterpretiAlan Collins, David Warbeck, Annie Belle

NazionalitàItalia 1982
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1982

•  Altri film di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

Trama del film Fuga dall'arcipelago maledetto

Pilota americano precipita nella giungla dell'Indocina ed Ŕ fatto prigioniero dai ribelli. S'innamora di un'infermiera, scampa a mille pericoli e decide di rifarsi con lei una vita felice. Antonio Margheriti (alias Anthony Dawson) Ŕ il regista di un film d'avventure costruito con un'efficace suspense e tutti gli elementi pi¨ tipici e meno originali del genere bellico.

Voti e commenti su Fuga dall'arcipelago maledetto, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  21/05/2014 14:37:27
Solite distruzioni di massa tra la giungla a d opera di Margheriti....solito cast pressochè anonimo ma funzionale di attori a lui cari, valanghe di esplosioni ed uccisioni, la solita bella giungla che però non si mostra nei massimi splendori e l'immancabile storia d'amore.
Sembra un mix tra "Rambo 2" e "Indiana Jones" però sinceramente non capivo dove volesse andare a parare visto che la sceneggiatura è approssimativa e piena di buchi.
Comunque inutile sindacare su questo stampo di film, mero passatempo per appassionati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/07/2005 11:48:39
Classico film avventuroso di Anthony M. Dawson, l'italianissimo Antonio Margheriti, che fa un film divertente, e pieno di ritmo, dirigendo, con scatto i suoi soliti attori , ovvero Warbeck e il classico Alan Collins, attore feticcio del regista.

Senza pretese, e non diverso dai successivi girati alle Filippine (e alcuni decisamente migliori), Margheriti comunque diverte.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film