funny games regia di Michael Haneke Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007

funny games (2007)

Trailer Trailer FUNNY GAMES

locandina del film FUNNY GAMES

Titolo Originale: FUNNY GAMES

RegiaMichael Haneke

InterpretiNaomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart, Brady Corbet, Boyd Gaines

NazionalitàGran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Michael Haneke

Trama del film Funny games

Come ogni anno quando arriva il periodo delle vacanze, Anna e Georg partono alla volta della loro tranquilla casa sul lago con il figlioletto Schorschi. Anche i vicini sono lý ad aspettarli, pronti per un sfida a golf. La famiglia riceve per˛ l'inaspettata visita di due giovani ragazzi, che con un banale pretesto riescono ad entrare in casa e a trasformare la vacanza della tranquilla famigliola in un terribile incubo.

Film collegati a FUNNY GAMES

•  FUNNY GAMES (1998), 1998

Voti e commenti su Funny games, 317 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  28/12/2008 21:06:51
Una parola per descrivere questo film:DELUSIONE e preciso ke non è perchè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.Non capisco perchè l'hanno paragonato ad arancia meccanica,io qui non ho visto nessuna scena di violenza..più ke altro te le devi immaginare!e vabbè questo regista è ad un livello superiore,utilizza la violenza psicologica..ma non ci siamo lo stesso,il film è troppo lento,si sofferma troppo su dettagli inutili,tipo quando lei raccoglie le uova da terra..quella scena non finiva più!e poi invece di

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERinfine per alcuni il rewind sarà stato un colpo di genio,io l'ho trovato una cavolata.Ovviamente è il mio modesto parere

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo