fuori di cresta regia di James Merendino USA 1999

fuori di cresta (1999)

locandina del film FUORI DI CRESTA

Titolo Originale: SLC PUNK!

RegiaJames Merendino

InterpretiMatthew Lillard, Michael Goorjian, Annabeth Gish, Jennifer Lien

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di James Merendino

Trama del film Fuori di cresta

Stevo e Bob sono due punk della bigotta Salt Lake City, che, dopo essersi brillantemente diplomati si preparano ad un futuro fatto di feste, di sesso a volontÓ e di scontri tra bande. Ma tutto ci˛ non corrisponde alle aspettative del padre di Stevo, un ex hippie diventato avvocato di successo. Quando Mike e Mark si accingono a lasciare la cittÓ, e Bob perde la testa per Trish, il mondo di Stevo comincia a vacillare.

Voti e commenti su Fuori di cresta, 30 opinioni inserite

Norgoth  @  24/06/2018 11:55:24
L'idea è ottima, gli interpreti principali pure.
Però è noiosetto e lento.
Senza dubbio un ritratto interessante del punk, però a mio parere è uno scalino sotto a Trainspotting, più che altro per "immediatezza".

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991801 commenti su 41971 film