furto di sera bel colpo si spera regia di Mariano Laurenti Italia 1973

furto di sera bel colpo si spera (1973)

locandina del film FURTO DI SERA BEL COLPO SI SPERA

Titolo Originale: FURTO DI SERA BEL COLPO SI SPERA

RegiaMariano Laurenti

InterpretiMemmo Carotenuto, Aldo Giuffré, Giancarlo Prete, Pippo Franco

NazionalitàItalia 1973
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film Furto di sera bel colpo si spera

Nonostante mille disavventure, ladruncolo romano non perde il vizio e passa dalle auto ai quadri.

Voti e commenti su Furto di sera bel colpo si spera, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/10/2016 13:54:14
Commedia anni '70 del filone de "I soliti ignoti", con un buon Pippo Franco, che migliora col passare del tempo, soprattutto nella parte finale. Si può guardare senza avere grandi pretese.

topsecret  @  08/07/2016 23:57:43
Pippo Franco cura soggetto, sceneggiatura e musica di questa commediola debitrice a I SOLITI IGNOTI.
Qualche battutina da sorriso tirato, alcune scenette simpatiche e la prova di Pippo Franco che cerca di mantenere in equilibrio una storia che però non ha grandi meriti da evidenziare sotto il profilo del divertimento vero e proprio.

Project Pat  @  04/02/2015 00:52:30
Non conoscevo questa commedia. Un Pippo Franco spassosissimo, mi ha divertito dall'inizio alla fine. Il ritmo incalzante non delude, dedicato a chi ama il genere.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever