game over, man! regia di Kyle Newacheck Usa 2018

game over, man! (2018)

locandina del film GAME OVER, MAN!

Titolo Originale: GAME OVER, MAN!

RegiaKyle Newacheck

InterpretiAdam DeVine, Sugar Lyn Beard, Steve Howey, Lochlyn Munro, Neal McDonough, Cloris Leachman, Chloe Bridges, Anders Holm, Blake Anderson

NazionalitàUsa 2018
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Kyle Newacheck

Trama del film Game over, man!

Tre amici stanno per ottenere il finanziamento per il videogioco che hanno progettato insieme quando il loro benefattore viene preso in ostaggio dai terroristi.

Voti e commenti su Game over, man!, 5 opinioni inserite

Attila 2  @  04/06/2020 18:17:25
Una commedia incredibilmente pazza e orginale.Personaggi fuori da ogni schema,pazzi e fuiori di testa,scene d'azione degne di Die Hrad e trappola di cristallo,e scene splatter che in una commedia non si sono mai viste.Comicita a sfondo sessuale che non lascia nulla all'immaginazione,a volte anche eccessiva,davvero una comicita travolgente e inaspettata,impossibile anche da immaginare

Budojo Jocan  @  09/03/2020 16:41:31
I 20 minuti più sprecati della mia vita.

topsecret  @  26/12/2018 22:00:06
Si poteva tranquillamente intitolare DIE HARD: UNA NOTTE DA LEONI, tanto è palese la presa in giro ai suddetti film.
In GAME OVER, MAN c'è più gore che scene divertenti, nessuna efficace in manier significativa, per di più condita da volgarità pecorecce che non suscitano interesse nè sano divertimento. Il cast non ha nella simpatia il suo punto di forza e le continue schermaglie verbeli nei dialoghi, alla lunga, annoiano un po'.
Insomma, il classico intrattenimento senza pretese che però non riesce a essere nè propositivo dal punto di vista della risata e nè incisivo sotto il profilo action.
Evitabile senza rimpianti.

minoidepsp  @  01/09/2018 23:37:34
Non so con che coraggio lo abbiano prodotto e realizzato. Girate al largo da questa tavanata pazzesca.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/08/2018 21:08:05
Questo film è una specie di pseudo parodia di trappola di critallo che non mi ha fatto ridere, o sorridere, dal primo all'ultimo minuto. I tre personaggi principali sono uno più idiota dell'altro ed uno più antipatico dell'altro, che vorresti ammazzare dopo meno di mezzo minuto sullo schermo. Gag che vanno oltre il ridicolo, tanto che le commedie pecoreccie di Vitali & C. sembrano film di Visconti come livello di raffinatezza. Credo che sia uno dei film più stupidi che ho visto negli ultimi anni.